Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Soyre faceva notare che hanno anche chiuso gli store PS3 e Vita, non siete contenti? Non avete hype nel costruirvi la vostra libreria digitale che potrebbe venir chiusa quando vogliono loro?

Madonna oggi mi tatuo la sezione pc sulle palle.

Ah mi ero perso anche la chiusura degli store di PS3 e PS VITA :asd:

Soyre faceva notare che hanno anche chiuso gli store PS3 e Vita, non siete contenti? Non avete hype nel costruirvi la vostra libreria digitale che potrebbe venir chiusa quando vogliono loro?

Ecco, appunto. Scritto nello stesso momento :rickds:

Sempre meglio :nev:

EDIT/ Ho editato, sì, si potrà comunque scaricare la roba acquistata (e ci mancherebbe pure).

Di fatto sei solo proprietario di una licenza digitale, fino alla chiusura degli store

Quello ormai era davvero solo questione di tempo, è un mezzo miracolo che siano sopravvissuti 6 anni in piú del dovuto e nel mentre hanno chiuso prima quelli 3ds e wiiu.
Fa cagare uguale eh, ma lo si sapeva :dsax:

Ma ditemi che ho capito male: PS sarà only digital 100%? Sono i primi del settore che, pur vendendo molto fisico, hanno deciso di tagliarlo del tutto? E non riceveranno un backlash grosso quanto l'universo?!

Al limite forse vedremo steelbook con il codice dentro

Sono contro persino io che sono al 99% full digital dai tempi di ps4.

Perché che difende sta cagata dicendo "cazzo me ne frega a me chhho il dise... Il digitale" non ha capito che sono tutti passi per dissanguarti il salvadanaio.

Questi sono convinti sul serio che 90 euro di gioco e 1400 di ps6 li vendono a tutti.

Di sicuro li vendono ai ricconi o schizzati che la pensano con la logica "cazzo me ne frega a me"

Ma ditemi che ho capito male: PS sarà only digital 100%? Sono i primi del settore che, pur vendendo molto fisico, hanno deciso di tagliarlo del tutto? E non riceveranno un backlash grosso quanto l'universo?!
Non hai capito male, e... sì, si spera che ci sarà, ma non so quanto sinceramente gli fregherà, se tanto in tantissimi - i più, sostanzialmente - compreranno ugualmente in digitale.

Tanto cambieranno idea in tempo zero, il backlash che prenderanno sarà così grosso che ritratteranno tutto.

Si guadagnano tanti soldi dal digitale.
Probabilmente hanno fatto i calcoli.

anche GTA ha evitato l'aumento e si sono diretti sul full digital per i guadagni.

Che bello leggere i fenomeni su twitter che comprano in digitale da PS3 e sono contenti, bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro