Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tanto cambieranno idea in tempo zero, il backlash che prenderanno sarà così grosso che ritratteranno tutto.
È una decisione che avranno preso almeno da un paio di anni, annunciata oggi

Ma na notizia bella quando?

Dalla prossima gen si andrà di pc e via, a questi pezzi di merda non darò più un euro. Non ho soldi da spendere al momento altrimenti venderei instant ps5 e comprerei un pc serio. Che schifo di azienda che sono diventati, in 6 anni sono riusciti veramente a fare un impresa facendosi odiare, dopo una gen incredibile come quella ps4.

Voglio capire...

primo se il nostro fisico sarà ancora supportato con il lettore su ps6, e lo sapremo presto perché saranno a milioni a fare sta domanda.

Come pensano di gestire i milioni di giocatori che comprano e rivendono fisico da decenni?
Hanno deciso di perderli così?

Secondo loro gran parte della gente che compra 10 giochi all'anno è ricca da spendere 80 euro a gioco?

Vedremo quello che succede.

Un paio di pensieri in libertà.

Scelta scellerata che spero le si ritorcerà contro (ma non accadrà purtroppo).

A questo punto mi viene da pensare che Rockstar e Sony abbiano concertato assieme l'idea di distribuire GTA 6 solo con un codice monouso e non sia stata un'idea della sola Rockstar.

Una scatola con un codice monouso non è una versione fisica, non lo è mai stata né mai lo sarà. Da parte mia non comprerò mai un un gioco in questa forma ridicola.

Che giorno tragico per il mondo dei videogiochi.

P. S. Ora che ci penso, significa anche niente retrocompatibilità di PS6 per i giochi fisici. Disgraziati.

Quantomeno Steam è equa, i prezzi permettono un reale risparmio attendendo relativamente poco. Senza contare gli altri servizi in giro.
Qui la prospettiva è di uno store digitale in cui non ci sarà alternativa che comprare sempre a prezzo pieno o quasi.
Per me è la morte del gaming un sistema di questo tipo. Fosse dinamico e permissivo come Steam, gli umori sarebbero quantomeno diversi per certi aspetti.

Quantomeno Steam è equa, i prezzi permettono un reale risparmio attendendo relativamente poco. Senza contare gli altri servizi in giro.
Qui la prospettiva è di uno store digitale in cui non ci sarà alternativa che comprare sempre a prezzo pieno o quasi.
Per me è la morte del gaming un sistema di questo tipo. Fosse dinamico e permissivo come Steam, gli umori sarebbero quantomeno diversi per certi aspetti.
Steam è equa perchè A) ci stanno gli store terze parti che bilanciano tantissimo il prezzo ufficiale B) non è MAI troppo saggio fare incazzare un milione di smanettoni col PC e troppo tempo libero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro