antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 216
Avete letto da qualche parte quel dato che dicevo io? Cioè, che facevo notare dopo che altri l'hanno fatto notare Xd
Riporto qualcosa:
God of war ragnarok 76% - 24%
Astrobot 55% - 45%
Marvel's spiderman 2 54% - 46%
Assassin's creed mirage 49% - 51%
Resident evil 4 remake 45% - 55%
Alla fine, vedendo questi dati, chi lo ha preso più nel deretano, siamo proprio noi, figlia di una mamma, oramai scesa in strada a fare il lavoro più vecchio al mondo. Ah, il primo dato di percentuale riguarda il fisico, il secondo il digitale...proprio quell'85% - 15% che tanto si sono riempiti la bocca.
Però, pensandoci bene, dato che sono ancora in modalità incazzatura verso il mondo, andassero a quel paese pure quei giochi only digital e quelle persone che li comprano, nonché pure i DLC e nefandezze varie...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Riporto qualcosa:
God of war ragnarok 76% - 24%
Astrobot 55% - 45%
Marvel's spiderman 2 54% - 46%
Assassin's creed mirage 49% - 51%
Resident evil 4 remake 45% - 55%
Alla fine, vedendo questi dati, chi lo ha preso più nel deretano, siamo proprio noi, figlia di una mamma, oramai scesa in strada a fare il lavoro più vecchio al mondo. Ah, il primo dato di percentuale riguarda il fisico, il secondo il digitale...proprio quell'85% - 15% che tanto si sono riempiti la bocca.
Però, pensandoci bene, dato che sono ancora in modalità incazzatura verso il mondo, andassero a quel paese pure quei giochi only digital e quelle persone che li comprano, nonché pure i DLC e nefandezze varie...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk