Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bad timing, non fosse per la crisi Ram steam machine non sarebbe stata un fail cosi grosso nonostante la potenza.

Comunque io ho il pc con un bel case (fractal north ) collegato alla mia tv pollici e il tempo che accendo il pc, in 15 secondi sto gia' giocando a Crismon desert e la ps5 si sta accendendo ancora :asd:
Si bad timing. Anche perché io non credo ci sarà nessun abbassamento dei prezzi, per nessuno. Ma il lavoro fatto con steamOS sembra molto buono. Una steam machine anche leggermente più costosa avrebbe fatto vacillare più di qualcuno, così no.
[automerge]1783342858[/automerge]

Vediamo chi abbasserà i prezzi allora. Spoiler: nessuno.

reset-the-clock-pacific-rim.gif

Ormai più hype che per l'annuncio di uno showcase

Qual è l'evento possibile nei prossimi giorni che possa farli tornare a comunicare di nuovo?

Il trailer di Gta? :segnormechico:

Le chiusure di mic?

Luridi schifosi

Screenshot-2026-07-06-152128.png

con il digitale capita mai che un cristiano in 4 dannati anni non mette mai il nome sul videogioco (pubblicando la prima foto il retro in piccolissimo) e così nessuno vede che c'era un gioco alla metà del prezzo degli altri online?
no?

bene

A Sony, da sempre in posizione vincente su tutti i fronti, bastava continuare a fare quello che ha sempre fatto. Invece no, han deciso all'improvviso, sei anni fa circa "e se... se prendessimo tutte le nostre strategie vincenti e le buttassimo al cesso?! E se iniziassimo a fare il contrario di tutto quanto ci ha portato finora al successo? Non è un'idea geniale?", e gli avranno applaudito tutti.

A Sony, da sempre in posizione vincente su tutti i fronti, bastava continuare a fare quello che ha sempre fatto. Invece no, han deciso all'improvviso, sei anni fa circa "e se... se prendessimo tutte le nostre strategie vincenti e le buttassimo al cesso?! E se iniziassimo a fare il contrario di tutto quanto ci ha portato finora al successo? Non è un'idea geniale?", e gli avranno applaudito tutti.

Herman Hulst che rilegge la nota dove informa i vertici sono dell'abbandono del fisico

WhatsApp Image 2026-07-06 at 15.34.48.jpeg

Tra 10 minuti trailer a caso: ed ecco a voi un bel deep dive di 25 minuti su Break In ex Fairco$o :draper:

Mamma Sony come sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro