altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,900
Ms ha fatto troppo poco rumore, mi aspetto altri giorni di silenzio da Sony 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ma secondo voi torneranno mai a pubblicare?Ms ha fatto troppo poco rumore, mi aspetto altri giorni di silenzio da Sony![]()
ma secondo voi torneranno mai a pubblicare?

Speriamo . Ho conservato un po di insulti in questi giornima secondo voi torneranno mai a pubblicare?

Sony a Rockstar : “potete mostrare il trailer 3?”Penso che rockstar il trailer di GTA visto l'andazzo non lo mostrano manco sotto tortura![]()
Sony non dice un cazzo, Rockstar si gode i numeri dei preorder senza ovviamente far vedere nulla e via così
che bellezza questa industry. Che prendano esempio le altre compagnie da queste vette di virtuosismo futuristiche.Beh oddio essere indipendenti non vuol dire essere salvi, visto che vengono meno tutti i finanziamenti.MS non ha fatto rumore quasi per niente per due motivi banali.
1. Era già leakato quasi tutto...
2. ... si è rivelato meno drammatico del previsto. Al di là dei licenziamenti (per i quali chiaramente dispiace), tutti gli studi interessati sono sopravvissuti tornando indipendenti oppure sono finiti sotto diversa proprietà. I progetti sembrano tutti salvi.
Abbiamo stime di quanti posti di lavoro si perdono con l'addio al fisico? Gamestop sta vendendo tutto fuorché videogiochi tant'è che il suo titolo in borsa non ha perso nulla, i magazzinieri stockano altro, Amazon andrà avanti comunque, la fabbrica in Austria sarà riconvertita...Considerando che 3200 posti di lavoro sono nulla in confronto a quelli che l'addio al fisico genererà, l'attenzione non è stata minimamente deviata.
Ma che devono dire?Ma stanno ancora in silezio? Madonna assurdo anche oggi
Che hanno interrotto completamente la comunicazione da pltre 5 giorniMa che devono dire?