- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,032
A) se ne fottono di tutto: dovrebbero continuare a fare quello che facevano primaMa che devono dire?
B) non se fottono: dovrebbero dire qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A) se ne fottono di tutto: dovrebbero continuare a fare quello che facevano primaMa che devono dire?
Seee buonanotteChe hanno interrotto completamente la comunicazione da pltre 5 giorni
"Siamo degli idioti, ritrattiamo tutto scusate. #4theplayers"Ma che devono dire?
guardando la media dei gaas in sviluppo e poi cancellati, che non hanno ancora portato sony a capire di essere degli idioti e a ritrattare il nuovo business model, servono altri 9 annunci di abbandono del formato fisico per poter sperare in una epifania dei ceo"Siamo degli idioti, ritrattiamo tutto scusate. #4theplayers"
stanno scrivendo nei commenti che vogliono il retail o devo scaricarmi twitter la prima volt a 34 anni?Mo mandano avanti i sottoposti per le comunicazioni della settimana?![]()
Adesso annunciano che hanno acquistato Undead labs e State of decay 3 sarà esclusiva Ps e PcMa ora seriamente, considerando che difficilmente ritratteranno, quale sarebbe per voi un buon compromesso per accettare questa roba?
Come diceva jim e altri ieri…che si avvicini alla fruizione e modello attuale di steamMa ora seriamente, considerando che difficilmente ritratteranno, quale sarebbe per voi un buon compromesso per accettare questa roba?
Preferirei Hellblade a sto punto, almeno quello nuovo pare un gioco veroAdesso annunciano che hanno acquistato Undead labs e State of decay 3 sarà esclusiva Ps e Pc

Sp vs Gaas... penso che Hermen si stia sollazzando dall'idea di avere in canna un altro live servicePreferirei Hellblade a sto punto, almeno quello nuovo pare un gioco vero![]()
Nessuno. Un compromesso lascia tutte le parti in causa insoddisfatte, se io sono insoddisfatto perché tu fai quello che vuoi e tu devi solo decidere quanto fottermi, di insoddisfatto ci sono solo io, quindi quello che chiedi non è un compromesso ma un armistizioMa ora seriamente, considerando che difficilmente ritratteranno, quale sarebbe per voi un buon compromesso per accettare questa roba?
Quindi abbandoni la nave?Nessuno. Un compromesso lascia tutte le parti in causa insoddisfatte, se io sono insoddisfatto perché tu fai quello che vuoi e tu devi solo decidere quanto fottermi, di insoddisfatto ci sono solo io, quindi quello che chiedi non è un compromesso ma un armistizio
già abbandonata, ho speso 1700 euro di switch 2 in tipo boh 4 giorni? prima console nintendo vera, ho avuto solo ds.Quindi abbandoni la nave?
Ma dici che stanno in silenzio fino a tokon?Sony non avrà nulla a che fare coi team lasciati a casa da MS (incluso il futuro di Arkane). Così pure Nintendo.
per motivi economici, morali, accordi sottobanco o se ne fregano e basta?Sony non avrà nulla a che fare coi team lasciati a casa da MS (incluso il futuro di Arkane). Così pure Nintendo.

Sì è buffo perché dice le stesse cose che si sentono qui. In un panorama console che offre sempre meno, quando invece dovrebbe offrire di più (parlo soprattutto dei First Party), questo annuncio arriva come la proposta di togliere una feature senza niente in cambio. Il tutto, come giustamente dice, con un market digitale che non ha alcuna feature degna di un market digitale (come appunto un sistema di refund decente).John potrebbe essere un frequentatore di questo topic da quanto è rassegnato e amareggiato![]()