Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eh no, aspè. Con un TV Oled non ci giochi solo ai videogiochi, c'è tutta la parte TV, servizi di streaming, youtube ecc.
[automerge]1783508341[/automerge]

Finché non cambiano idea di nuovo, tipo Microsoft per le esclusive
[automerge]1783508389[/automerge]

Il disappunto vero lo si dimostra aprendo poco o niente il portafogli, c'è poco da fare
[automerge]1783508450[/automerge]

non dimenticare i 500+ film rimossi dallo store digitale (e dagli account degli utenti che avevano pagato suddetto materiale)

[automerge]1783508807[/automerge]

Ogni volta che quell'attrice è coinvolta, l'atteggiamento del personaggio che interpreta è sempre molto simile: fastidiosa, spocchiosa ecc.
E sui social non riesce a non rispondere in modo altrettanto piccato, creando ulteriori problemi a quei pazzi che continuano ad ingaggiarla:

E già si è intuito anche da quei pochi minuti di trailer l'atteggiamento che avrà anche il personaggio. Ormai il confine tra personaggi che interpreta e carattere dell'attrice è molto sottile. Felice di essere smentito in caso, ma dubito.
Intanto è da un anno e mezzo che quelli di ND sono in silenzio totale.
[automerge]1783509069[/automerge]

la domanda era semplice: si sa se è un'esclusiva reale o temporanea? Che io sappia, per ora non si sa
Mazza, hai linkato il sito delle notizie false dei grifter complottisti incel per eccellenza. A questo punto si poteva andare diretti sulla lista di Kabrutus.

Se ci facciamo la guerra tra di noi ha vinto Sony, restiamo concentrati sul vero villain :sisi:
Hanno già vinto, sto meme è sovrano della situazione attuale di tutta umanità in ogni contesto.

3856.jpg

1% e da anni che ha capito che per inculare la plebe basta non farli unire e anzi metterli uno contro altro.

Dove si vuole andare quando la gente se ne esce che gli sta benissimo la politica sony e sfotte gli altri pezzenti

Mazza, hai linkato il sito delle notizie false dei grifter complottisti incel per eccellenza. A questo punto si poteva andare diretti sulla lista di Kabrutus.
non lo conosco come sito onestamente, è uno dei primi risultati che mi sono apparsi su google

Dove si vuole andare quando la gente se ne esce che gli sta benissimo la politica sony e sfotte gli altri pezzenti
this
[automerge]1783511134[/automerge]
Sarà un vero controller o sarà un file JPEG con l'immagine di un controller?
è un modello 3D sottoforma di file per blender, a 69,99€
[automerge]1783511219[/automerge]
Io l'attrice non la conosco e non ho percepito nulla di quello che hai detto
You, Mortal Kombat 2, TLOU2...
In "the 100" invece mi era piaciuta, ma era un periodo precedente ai tre che ho citato sopra, era praticamente un'altra persona

Se ci facciamo la guerra tra di noi ha vinto Sony, restiamo concentrati sul vero villain :sisi:
Io la guerra non gliela faccio. Semplicemente non me li filo più non dandogli più un centesimo. Tutto quello che faranno uscire retail da qua al 2028 lo acquisterò solo usato a prezzi da cestone, per tutta la roba nuova che faranno uscire più avanti non gli comprerò nulla. Niente console, niente titoli. Nemmeno dovessero farmi un Uncharted 5 coi controcazzi o un TLOU3. E comincio anche a non dare un centesimo a Rockstar non comprandogli GTA. Tanto di roba da giocare a casa ne ho per i beati e finché regge Nintendo col fisico bene, quando poi anche lei sarà passata al digitale addio anche a lei.

Secondo me per far tentennare i fan dovrebbero annunciare un TLOU3 con Ps6 (o in arrivo poco dopo). Dal canto mio, oltre alla questione digitale, non voglio spendere 1000€ per una console, non succederà mai. Per ora mi spolpo la Ps5 poi in futuro vedrò il da farsi.

Secondo me per far tentennare i fan dovrebbero annunciare un TLOU3 con Ps6 (o in arrivo poco dopo). Dal canto mio, oltre alla questione digitale, non voglio spendere 1000€ per una console, non succederà mai. Per ora mi spolpo la Ps5 poi in futuro vedrò il da farsi.
Io fossi in Sony, dopo Intergalactic farei fare a ND un nuovo gaas e glielo farei interrompere al 70%
Le tradizioni sono importanti

I was in your arms
Thinking I belonged there
I figured it made sense
Building me an ecosystem
Building me a home console
Thinking I'd be strong there
But I was a fool
Playing by your rules

The investors may throw a dice
Their minds as cold as ice
And someone way down here
Loses something dear

The Sony takes it all (takes it all)
The users has to fall (has to fall)
It's simple, and it's plain (yes, it's plain)
Why should we complain? (Why complain?)

Non ringraziatemi per questa perla.

this
[automerge]1783511134[/automerge]

è un modello 3D sottoforma di file per blender, a 69,99€
[automerge]1783511219[/automerge]

You, Mortal Kombat 2, TLOU2...
In "the 100" invece mi era piaciuta, ma era un periodo precedente ai tre che ho citato sopra, era praticamente un'altra persona
Perchè io vedo 639$ nel post più su? E non 69$?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro