Perché sono dollari hong konghiani, non americani.Perchè io vedo 639$ nel post più su? E non 69$?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sono dollari hong konghiani, non americani.Perchè io vedo 639$ nel post più su? E non 69$?
Mi ti immagino mentre la canti deluso sotto la docciaI was in your arms
Thinking I belonged there
I figured it made sense
Building me an ecosystem
Building me a home console
Thinking I'd be strong there
But I was a fool
Playing by your rules
The investors may throw a dice
Their minds as cold as ice
And someone way down here
Loses something dear
The Sony takes it all (takes it all)
The users has to fall (has to fall)
It's simple, and it's plain (yes, it's plain)
Why should we complain? (Why complain?)
Non ringraziatemi per questa perla.

Perchè non dovrebbero? Soprattutto Laufey che fa parte di un ip affermata
Se Laufey arriva a 10 milioni, devono festeggiare per 72 ore di filaGoogle alla mano:
GoW 2018 ha venduto 23mln.
GoW Ragnarok 15mln
The last of us 1 33mln
The last of us 2 12mln
Sony produce questi titoli per prestigio e sicuramente ci guadagna, ma la baracca non la tengono in piedi loro. E non credo cambierà molto con i prossimi GoW e Intergalactic.
No, non hai capito, è un dualsense che costerà 639 dollari americani, per colpa dei prezzi delle ram.Perchè io vedo 639$ nel post più su? E non 69$?
Il nesso con il discorso?Google alla mano:
GoW Ragnarok 15mln
The last of us 1 33mln
The last of us 2 12mln
Sony produce questi titoli per prestigio e sicuramente ci guadagna, ma la baracca non la tengono in piedi loro. E non credo cambierà molto con i prossimi GoW e Intergalactic.
Google alla mano:
GoW Ragnarok 15mln
The last of us 1 33mln
The last of us 2 12mln
Niente hanno saltato il tweet delle 15
Io sapevo fosse un Bug nato tempo fa.Fermi tutti.
Ho letto che Sony ha silenziosamente rimosso il contatore di ore per i giochi su disco su ps. Cioe' per le versioni su disco.
Potete controllare? Che sto lavorando e non ho tempo di accendere la play, ma fosse vero.
![]()
Fermi tutti.
Ho letto che Sony ha silenziosamente rimosso il contatore di ore per i giochi su disco su ps. Cioe' per le versioni su disco.
Potete controllare? Che sto lavorando e non ho tempo di accendere la play, ma fosse vero.
![]()
Già fattoMi ti immagino mentre la canti deluso sotto la doccia![]()

Io sapevo fosse un Bug nato tempo fa.
Non c'è bisogno di avere un motivo, sii libero da vincoli e catene.![]()
E io che volevo smerdare Sony ancora di piu'...
Eh, a quanto sembra un bug dell'ultimo aggiornamento o quel che è..![]()
Sai benissimo dove vogliono andare a parare postando certa robaccia.Il nesso con il discorso?
dacci dentro![]()
2018 23 milioni dopo 4 anni
Ragnarok 15 milioni dopo un anno
I numeri bisogna saperli leggere.
Su google c'è scritto che la terra è piatta.
Il nesso con il discorso?
Sai benissimo dove vogliono andare a parare postando certa robaccia.

ok mi unisco 
Sostengono sia un bug. Ma tanto è una feature che funziona talmente male a prescindere, che averla o non averla fa poca differenzaFermi tutti.
![]()