Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Facendo un discorso personale: non so se arriveranno più su PC i nuovi first party Sony (single player) cambiando di nuovo idea, ma anche se fosse, per me non è un disastro.

Esempio: PS6 recuperata usata a fine gen, ti compri e giochi quei 3-4 giochi in digitale first party che vuoi recuperare della gen, rivendi la PS6, vai avanti.

È vero che è una perdita di soldi nel complesso e rimane una rottura in generale, però onestamente si vive una volta sola no? Se voglio giocarmi Astro Bot 2 e magari a Sony parte un embolo e rilasciano un sequel o remake di una delle loro IP storiche che mi interessa molto, li voglio comunque giocare quei giochi anche se decido di cambiare piattaforma di riferimento per i giochi tripla A. Una soluzione la trovo senza dover comprare 50 giochi in digitale e farmi tutta la gen stando alle loro regole :sisi:

Insomma, non è che giochi diventano brutti sulla base dello stato della piattaforma su cui girano i giochi.
Fine flusso di coscienza, sono un po' OT ma volevo dirlo.

I casual chiaramente saranno frenati dal prezzo

Però spero che tra di loro ci sia anche qualcuno che veda che un gioco sul PSN sta sempre una certa cifra e altrove lo compra a meno.

Sono abbastanza sicuro (o almeno lo spero) che fioriranno delle alternative a Steam Machine cosi come sono arrivate a Steam Deck

Le alternative ci sono già ora.
hanno continuato a dare 80 euro sul psn nonostante CoD fosse aggratis sul pass

Però, con il cross, sono più convinto che, semplicemente, molti rimarranno su PS5, piuttosto che prendere la 6.
Questi giochi, comunque, potrebbero farli rimanere nell'ecosistema, ma sono più disposto a credere che si campera su PS5, piuttosto che dare (come hai detto) il culo su PS6.
Quello sì, il cross rappresenterebbe sicuramente un grosso freno, oltre al dd e il prezzo. (Anche se comunque i suddetti titoli saranno only dd anche su ps5)

Il gaming oramai è un hobby da ricchi
quanto meno il gaming per come viene pensato . Quindi un Oled di qualità, Soundbar e/o cuffie . Le varie console pro ecc , abbonamenti ecc . La cosa è andata chiaramente in quella direzione . Come i LEGO

Credo che i singlepayer non arriveranno più su pc, si è capito che il gioco non vale la candela (pure Ms non è rimasta soddisfatta della strategia multipiatta)

Non nei parametri che pensate voi.
Mi ricorda un po l'esodo di massa che si prospettava ad inizio gen post acquisizone di Activision e Seies X più potente di PS5.
Che forse la cosa la si stia sopravaluttando, anche per via dell'argomento cosi caldo, forse è vero, ma bisogna dire che le cose stanno in maniera diversa rispetto al 2020. In molti comparti, tra prezzo, questa cosa del fisico, possibilità alternative e via cosi.

Lo devi concedere almeno questo, che il confronto con 6 anni fa, vale fino ad un certo punto.

Che forse la cosa la si stia sopravaluttando, anche per via dell'argomento cosi caldo, forse è vero, ma bisogna dire che le cose stanno in maniera diversa rispetto al 2020. In molti comparti, tra prezzo, questa cosa del fisico, possibilità alternative e via cosi.

Lo devi concedere.

Infatti non ho detto che resterà tutto uguale.
Semplicemente non vedo uno stravolgimento all'orizzonte.

Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Se lo fa anche solo la metà di chi adesso promette di farlo sarà già buono

Io comunque già non vedo l'ora che si ritorni a comunicare di giochi perché non ne posso più, in questo il periodo non aiuta visto che si parlerà di altro solo a partire da Agosto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

È giusto. Se uscisse l'anno prossimo non sarei interessato e sicuramente non a 1000+€. Anche se avesse avuto il lettore.

Ma nel 2028 "l'avrei presa a 1000+€ se non avessero tolto il fisico dalla prossima gen, avrei ammortizzato nel tempo con usato e prestando i giochi con un amico."

Quindi se uscisse nel 2027 no. E ora che hanno confermato l'assenza dei giochi fisici per ps6, nemmeno nel 2028.

Questa è la mia opinione attuale, poi ohi, se nel 2028 mi si rompe la ps5, la ps6 è only digital ma fanno un lettore esterno opzionale per i dischi ps4 e ps5... beh a quel punto non ricompro una ps5 o una ps5 pro ma direttamente la ps6, per ovvi motivi. Ma salvo una situazione specifica come questa, mi sa proprio che 2027 e 2028 li passo su ps5.

Ultima modifica:
quanto meno il gaming per come viene pensato . Quindi un Oled di qualità, Soundbar e/o cuffie . Le varie console pro ecc , abbonamenti ecc . La cosa è andata chiaramente in quella direzione . Come i LEGO
Eh no, aspè. Con un TV Oled non ci giochi solo ai videogiochi, c'è tutta la parte TV, servizi di streaming, youtube ecc.
[automerge]1783508341[/automerge]
Credo che i singlepayer non arriveranno più su pc, si è capito che il gioco non vale la candela (pure Ms non è rimasta soddisfatta della strategia multipiatta)
Finché non cambiano idea di nuovo, tipo Microsoft per le esclusive
[automerge]1783508389[/automerge]
Non nei parametri che pensate voi.
Mi ricorda un po l'esodo di massa che si prospettava ad inizio gen post acquisizone di Activision e Seies X più potente di PS5.
Il disappunto vero lo si dimostra aprendo poco o niente il portafogli, c'è poco da fare
[automerge]1783508450[/automerge]

Lo devi concedere almeno questo, che il confronto con 6 anni fa, vale fino ad un certo punto.
non dimenticare i 500+ film rimossi dallo store digitale (e dagli account degli utenti che avevano pagato suddetto materiale)

[automerge]1783508807[/automerge]
Quale atteggiamento in gioco?
Come On What GIF by MOODMAN
Ogni volta che quell'attrice è coinvolta, l'atteggiamento del personaggio che interpreta è sempre molto simile: fastidiosa, spocchiosa ecc.
E sui social non riesce a non rispondere in modo altrettanto piccato, creando ulteriori problemi a quei pazzi che continuano ad ingaggiarla:

E già si è intuito anche da quei pochi minuti di trailer l'atteggiamento che avrà anche il personaggio. Ormai il confine tra personaggi che interpreta e carattere dell'attrice è molto sottile. Felice di essere smentito in caso, ma dubito.
Intanto è da un anno e mezzo che quelli di ND sono in silenzio totale.
[automerge]1783509069[/automerge]
tu cosa annusi?
la domanda era semplice: si sa se è un'esclusiva reale o temporanea? Che io sappia, per ora non si sa

Ultima modifica:
Ogni volta che quell'attrice è coinvolta, l'atteggiamento del personaggio che interpreta è sempre molto simile: fastidiosa, spocchiosa ecc.
E sui social non riesce a non rispondere in modo altrettanto piccato, creando ulteriori problemi a quei pazzi che continuano ad ingaggiarla:

E già si è intuito anche da quei pochi minuti di trailer l'atteggiamento che avrà anche il personaggio. Ormai il confine tra personaggi che interpreta e carattere dell'attrice è molto sottile. Felice di essere smentito in caso, ma dubito.
Intanto è da un anno e mezzo che quelli di ND sono in silenzio totale.
Io l'attrice non la conosco e non ho percepito nulla di quello che hai detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro