Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Silent Hill a 5000 mila lire vero affare. :campione:

Comunque se la PS6 sarà Only Digital dovrebbero venderla con una memoria interna da 2TB considerando quanto andranno a pesare i giochi. Alcuni, tipo Final Fantasy, peseranno circa 100 GB e se ti metti a scaricare tutta quella roba troppo spazio servirà per farci un'intera generazione.

I giochi si potrebbero anche cancellare una volta finiti ma, francamente, dopo averci speso 80/90 Euro non è che sia proprio il massimo...

Comunque se la PS6 sarà Only Digital dovrebbero venderla con una memoria interna da 2TB considerando quanto andranno a pesare i giochi. Alcuni, tipo Final Fantasy, peseranno circa 100 GB e se ti metti a scaricare tutta quella roba troppo spazio servirà per farci un'intera generazione.

I giochi si potrebbero anche cancellare una volta finiti ma, francamente, dopo averci speso 80/90 Euro non è che sia proprio il massimo...
Molto difficile, più che altro vorranno cercare di contenere il più possibile i costi e con i costi attuali degli ssd, metterci uno da 2tb sarebbe un delirio. Un conto un investimento del genere su un prodotto élite come la ps5 pro, un altro per una console da vendere a tutti che già avrà i suoi problemi dovuti all’economia globale e che di per sé potrebbe già volare alto come prezzo. Per come è la situazione adesso, capace pure che prendano spunto da Steam machine e ti vendano uno sku senza il pad all’interno, o massimo massimo portarti a riciclare quello della ps5 (mi aspetto anche questo dalla Sony attuale oramai :asd: ). La famosa Lego Ps6. :trollface:

Di più, già Rebirth pesa circa 161 giga. :asd:

Molto difficile, più che altro vorranno cercare di contenere il più possibile i costi e con i costi attuali degli ssd, metterci uno da 2tb sarebbe un delirio. Un conto un investimento del genere su un prodotto élite come la ps5 pro, un altro per una console da vendere a tutti che già avrà i suoi problemi dovuti all’economia globale e che di per sé potrebbe già volare alto come prezzo. Per come è la situazione adesso, capace pure che prendano spunto da Steam machine e ti vendano uno sku senza il pad all’interno, o massimo massimo portarti a riciclare quello della ps5 (mi aspetto anche questo dalla Sony attuale oramai :asd: ). La famosa Lego Ps6. :trollface:
Ma se vendono PS6 con hard disk da 1TB devi stare sempre a cancellare giochi :dsax:

In pratica spendi 80/90 Euro per un gioco che, una volta finito, cancelli per fare spazio...

Mi sembra uno scenario terribile.
Di più, già Rebirth pesa circa 161 giga. :asd:
Pensa te:sard:

Oggi ero al centro commerciale e mentre mia moglie era in un negozio ho fatto un salto all'Euronics che aveva la sezione videogames proprio all'ingresso. Mio figlio (10 anni) mi vede osservare i dualsense in offerta, viene da me e mi dice "Papà, ti ricordo che noi cose PlayStation non ne compriamo più...".

Missione compiuta ❤️

Si fottano

?
Come dissi: un messaggio positivo? Comprare tutto in fisico e ignorare il dd ha senso. Far floppare Wolverine facendola pagare anche a sti poveri cristi di Insomniac che non fanno nulla di male, a che pro? Si inneggia con troppa leggerezza al fallimento di lavoro altrui, manco fossero caramelle. "boh sì dai, facciamo saltare anche loro. Gioco più, gioco meno, studio più, studio meno, anche se non c'entrano troppo...".
Solo agendo si cambiano le cose. E non penso che comprare una copia usata faccia fallire qualcuno, posa il fiasco e pensa a fumare

Ma se vendono PS6 con hard disk da 1TB devi stare sempre a cancellare giochi :dsax:

In pratica spendi 80/90 Euro per un gioco che, una volta finito, cancelli per fare spazio...

Mi sembra uno scenario terribile.

Pensa te:sard:
Con una buona connessione potrebbe essere una seccatura ma non un vero problema in quanto il titolo resta scaricabile anche in futuro una volta "acquistato".
Il problema, purtroppo, sta in cosa Sony intende col termine "acquistato", ovvero "preso a noleggio fintanto che a noi va bene, ma alla prima licenza che scade lo saluti e ti attacchi perché non è mai stato realmente tuo". Almeno col disco (tolti casi specifici tipo only online etc) la versione 1.00 del gioco te la potevi giocare, perché il gioco era tuo, ma nel futuro che vuole Sony (e tutti gli stronzi che stanno fornendo servizi in abbonamento a profusione) il consumatore paga, non possiede nulla, e non rompe i coglioni.
E ai signori "cazzomene dei dischi siete vecchi adeguatevi" questo pare andare bene (o non hanno la scala per arrivarci).

Mi sono ricordato ora che il remake di Silent Hill 1 che stanno facendo, non sarà su disco. :cry2:

Solo agendo si cambiano le cose. E non penso che comprare una copia usata faccia fallire qualcuno, posa il fiasco e pensa a fumare
E chi ha parlato di usato? Ma il post l'hai letto o parti in quinta per abitudine? Si deve agire, ma sull'obiettivo pertinente, non sparando a caso sulla folla. Siamo contrari all'only dd, attacchiamo il dd. Che senso ha far floppare interi giochi e studi "innocenti" anche in fisico?

Mi sono ricordato ora che il remake di Silent Hill 1 che stanno facendo, non sarà su disco. :cry2:
Forse forse quello su disco lo vediamo, magari è capace che fine 2027 riesce ad uscire.

E chi ha parlato di usato? Ma il post l'hai letto o parti in quinta per abitudine? Si deve agire, ma sull'obiettivo pertinente, non sparando a caso sulla folla. Siamo contrari all'only dd, attacchiamo il dd. Che senso ha far floppare interi giochi e studi "innocenti" anche in fisico?
Quindi cosa proponi di fare? Rubare i dischi fisici per far vedere che c'è richiesta ma almeno non li si paga??

Quindi cosa proponi di fare? Rubare i dischi fisici per far vedere che c'è richiesta ma almeno non li si paga??
No Iacche, devi comprare i giochi fisici ma far vedere al commesso il tuo sguardo contrariato.

1f9a42b11d094d9cde5620c78dcb7679.jpg

Tale forte messaggio verrà riportato direttamente a Totoki che non potrà far altro che ricredersi sulla sua scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro