Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me la proponeva facebook e mi faceva ridereMa perché sta merda fatta con chatgpt![]()

Minchia avercele avute le copertine, a me arrivava il disco schiaffato dentro una confezione della Verbatim verde acqua e il titolo del gioco scritto col pennarellone sopraSi torna a questo come nell’era ps1/ps2?
Visualizza allegato 29008

Molto difficile, più che altro vorranno cercare di contenere il più possibile i costi e con i costi attuali degli ssd, metterci uno da 2tb sarebbe un delirio. Un conto un investimento del genere su un prodotto élite come la ps5 pro, un altro per una console da vendere a tutti che già avrà i suoi problemi dovuti all’economia globale e che di per sé potrebbe già volare alto come prezzo. Per come è la situazione adesso, capace pure che prendano spunto da Steam machine e ti vendano uno sku senza il pad all’interno, o massimo massimo portarti a riciclare quello della ps5 (mi aspetto anche questo dalla Sony attuale oramaiComunque se la PS6 sarà Only Digital dovrebbero venderla con una memoria interna da 2TB considerando quanto andranno a pesare i giochi. Alcuni, tipo Final Fantasy, peseranno circa 100 GB e se ti metti a scaricare tutta quella roba troppo spazio servirà per farci un'intera generazione.
I giochi si potrebbero anche cancellare una volta finiti ma, francamente, dopo averci speso 80/90 Euro non è che sia proprio il massimo...
). La famosa Lego Ps6. 
L'era più bella di sempreSi torna a questo come nell’era ps1/ps2?
Visualizza allegato 29008
Di più, già Rebirth pesa circa 161 giga.Comunque se la PS6 sarà Only Digital dovrebbero venderla con una memoria interna da 2TB considerando quanto andranno a pesare i giochi. Alcuni, tipo Final Fantasy, peseranno circa 100 GB e se ti metti a scaricare tutta quella roba troppo spazio servirà per farci un'intera generazione.
I giochi si potrebbero anche cancellare una volta finiti ma, francamente, dopo averci speso 80/90 Euro non è che sia proprio il massimo...

Ma se vendono PS6 con hard disk da 1TB devi stare sempre a cancellare giochiMolto difficile, più che altro vorranno cercare di contenere il più possibile i costi e con i costi attuali degli ssd, metterci uno da 2tb sarebbe un delirio. Un conto un investimento del genere su un prodotto élite come la ps5 pro, un altro per una console da vendere a tutti che già avrà i suoi problemi dovuti all’economia globale e che di per sé potrebbe già volare alto come prezzo. Per come è la situazione adesso, capace pure che prendano spunto da Steam machine e ti vendano uno sku senza il pad all’interno, o massimo massimo portarti a riciclare quello della ps5 (mi aspetto anche questo dalla Sony attuale oramai). La famosa Lego Ps6.
![]()
Pensa teDi più, già Rebirth pesa circa 161 giga.![]()

Io intanto mi sono ricomprato BB GOTY retail per sicurezza, a fianco alla base retail, il DLC in DD, e una GOTY in DD (presa tipo a 10€ anni fa).![]()

Compra compra che poi lo rivendi al doppioIo ho visto Concord ad 80€ su vinted nuovo
Affareh?
Solo agendo si cambiano le cose. E non penso che comprare una copia usata faccia fallire qualcuno, posa il fiasco e pensa a fumare?
Come dissi: un messaggio positivo? Comprare tutto in fisico e ignorare il dd ha senso. Far floppare Wolverine facendola pagare anche a sti poveri cristi di Insomniac che non fanno nulla di male, a che pro? Si inneggia con troppa leggerezza al fallimento di lavoro altrui, manco fossero caramelle. "boh sì dai, facciamo saltare anche loro. Gioco più, gioco meno, studio più, studio meno, anche se non c'entrano troppo...".
Con una buona connessione potrebbe essere una seccatura ma non un vero problema in quanto il titolo resta scaricabile anche in futuro una volta "acquistato".Ma se vendono PS6 con hard disk da 1TB devi stare sempre a cancellare giochi
In pratica spendi 80/90 Euro per un gioco che, una volta finito, cancelli per fare spazio...
Mi sembra uno scenario terribile.
Pensa te![]()
E chi ha parlato di usato? Ma il post l'hai letto o parti in quinta per abitudine? Si deve agire, ma sull'obiettivo pertinente, non sparando a caso sulla folla. Siamo contrari all'only dd, attacchiamo il dd. Che senso ha far floppare interi giochi e studi "innocenti" anche in fisico?Solo agendo si cambiano le cose. E non penso che comprare una copia usata faccia fallire qualcuno, posa il fiasco e pensa a fumare
Forse forse quello su disco lo vediamo, magari è capace che fine 2027 riesce ad uscire.Mi sono ricordato ora che il remake di Silent Hill 1 che stanno facendo, non sarà su disco.![]()
Quindi cosa proponi di fare? Rubare i dischi fisici per far vedere che c'è richiesta ma almeno non li si paga??E chi ha parlato di usato? Ma il post l'hai letto o parti in quinta per abitudine? Si deve agire, ma sull'obiettivo pertinente, non sparando a caso sulla folla. Siamo contrari all'only dd, attacchiamo il dd. Che senso ha far floppare interi giochi e studi "innocenti" anche in fisico?
No Iacche, devi comprare i giochi fisici ma far vedere al commesso il tuo sguardo contrariato.Quindi cosa proponi di fare? Rubare i dischi fisici per far vedere che c'è richiesta ma almeno non li si paga??