Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo faranno. Non ora, ma lo faranno presto o tardi.Ora sapete cosa manca? Un bel aumento prezzi per i tripla A
Mai fatto in vita mia. E continuerò così.Ma voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD
Mai fatto personalmente.Ma voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD

stessi motivi per cui la mia linea internet tim misto rame aumentava di 2€ mensili all'anno...Si ma io voglio capire due cose:
1- Il mercato di oggi cosa colpisce lato digitale? Perchè sull'hardware capisco...sull'abbonamento no. Immagino i server?
2- La "minaccia velata" sul "se lasci scadere l'abbonamento poi costerà di più" fa ridere. Ma capisco dovessero specificare. Ma in effetti è una "bella" mossa per far riabbonare tutti senza che scada.
Mai avuto.Ma voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD
io mi sa 4 anni...rifatto solo un mese a prezzo stracciato e giocato alcuni giochi... e poi lo scorso anno con buono di una settimana (si sono sprecati) trovato dentro l'uovo di pasqua :DMa voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD
Saranno quelli più acquistatiAumento strano comunque.
Solo Essential e solo tier 1-3 Mesi.
Molto strano. Mi chiedo che dati abbiano per le mani.

Ma tanto tra due mesi aumentano anche l'annuale.Aumento strano comunque.
Solo Essential e solo tier 1-3 Mesi.
Molto strano. Mi chiedo che dati abbiano per le mani.
Ogni tanto lo faccio (1-2 mesi l’anno) se ci sono dei titoli di mio interesse sull’Extra e con la scusa carico i save sul cloud.Ma voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD
I materiali per le Infrastrutture, server ecc...E quale sarebbe poi la scusa ufficiale? Con le console, possono dire che sono i materiali. Qui?

Sì vabbèI materiali per le Infrastrutture, server ecc...