Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ma io voglio capire due cose:

1- Il mercato di oggi cosa colpisce lato digitale? Perchè sull'hardware capisco...sull'abbonamento no. Immagino i server?
2- La "minaccia velata" sul "se lasci scadere l'abbonamento poi costerà di più" fa ridere. Ma capisco dovessero specificare. Ma in effetti è una "bella" mossa per far riabbonare tutti senza che scada.

Si ma io voglio capire due cose:

1- Il mercato di oggi cosa colpisce lato digitale? Perchè sull'hardware capisco...sull'abbonamento no. Immagino i server?
2- La "minaccia velata" sul "se lasci scadere l'abbonamento poi costerà di più" fa ridere. Ma capisco dovessero specificare. Ma in effetti è una "bella" mossa per far riabbonare tutti senza che scada.
stessi motivi per cui la mia linea internet tim misto rame aumentava di 2€ mensili all'anno...
poi ovviamente sfanculati.
Immagino che aumentino i costi fissi anche per loro o se ne apprifittano

Ma voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD
io mi sa 4 anni...rifatto solo un mese a prezzo stracciato e giocato alcuni giochi... e poi lo scorso anno con buono di una settimana (si sono sprecati) trovato dentro l'uovo di pasqua :D
ùfinito rachet e clanck

Aumento strano comunque.
Solo Essential e solo tier 1-3 Mesi.
Molto strano. Mi chiedo che dati abbiano per le mani.
Ma tanto tra due mesi aumentano anche l'annuale.

il fatto che abbiano aumentato solo il
mensile ed il trimestrale credo sia per incentivare a sottoscrivere un abbassamento annuale però davvero che mezzuccio sarebbe fosse cosi.Senza contare che ormai c'è un aumento un mese e si e uno no su qualcosa.Anzi in certi casi pure due mesi consecutivi

Ma voi avete ancora il plus? io ormai è due anni che ho disdetto xD
Ogni tanto lo faccio (1-2 mesi l’anno) se ci sono dei titoli di mio interesse sull’Extra e con la scusa carico i save sul cloud.
Ma letteralmente non di più.

E quale sarebbe poi la scusa ufficiale? Con le console, possono dire che sono i materiali. Qui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro