King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Ti faccio innamorare del neo-medium vieni cummè
Amico mio arrivo, sento che avrò il tuo stesso character development.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio innamorare del neo-medium vieni cummè
Sicuramente tutti i negozietti senza business diversifiato possono andare stasera a cercare un nuovo lavoro. Ne conosco che GTA non lo venderanno a causa dei (non) margini.Sì, effettivamente sembra il MO di GTA. Probabilmente tiratura limitata al lancio per marketing, scatola vuota, e margine ridimensionato per i rivenditori (le copie fisiche di GTA non hanno il solito split).
Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installareNESSUN GIOCO dal 2028 uscirà in versione fisica su piattaforme PS.
Non First, non Second, non Partner. ALL GAMES.

Sì sì, ma pure GS e GL è bene che investano in creme lenitive per zone sensibili.Sicuramente tutti i negozietti senza business diversifiato possono andare stasera a cercare un nuovo lavoro. Ne conosco che GTA non lo venderanno a causa dei (non) margini.
Beh, e la retro fisica come la gestirebbero?Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installare
Sarà sicuramente col lettore a parte come già lo è ora.Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installare
A quanto pare no:Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installare
PS6 avrà il lettore removibile al lancio. Questo dal report di Henderson.
Sarà già nel formato "slim" di PS5, probabilmente con i lettori a bassa distribuzione.
Forse gli acquisti precedenti.Ti tieni le console che haiBeh, e la retro fisica come la gestirebbero?
Io le ho ancora tutte e me le tengo strette.
solo questo ormai mancavaIl lettore a parte dovrebbe esserci. Così diceva il report di Henderson. Sarà già in versione slim con lettore separato.Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installare
Perché dovrebbe essere un problema loro? Ricompri il gioco.Beh, e la retro fisica come la gestirebbero?
Per me non ci sarà, se ci sono appunto rumor che mi smentiscono tanto meglioIl lettore a parte dovrebbe esserci. Così diceva il report di Henderson. Sarà già in versione slim con lettore separato.
Un nuovo adepto per la GOG defence force? Nel caso saresti il secondo compare da reclutare (il primo sono ioLoro li amo, almeno puoi scaricare tutto quanto. Tanta roba.
)
È vero , lentamente hanno distrutto tutto ciò con cui siamo cresciuti.. Sti bastardiFa venire voglia di appendere il pad al chiodo sinceramente.