Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ovviamente al prezzo di 80 € come il fisico? In modo che possano guadagnarci solo loro, mi pare giusto

Sì, effettivamente sembra il MO di GTA. Probabilmente tiratura limitata al lancio per marketing, scatola vuota, e margine ridimensionato per i rivenditori (le copie fisiche di GTA non hanno il solito split).
Sicuramente tutti i negozietti senza business diversifiato possono andare stasera a cercare un nuovo lavoro. Ne conosco che GTA non lo venderanno a causa dei (non) margini.

Immagino come saranno contenti anche tutti i negozi (quelli che rimangono almeno) di vg o Gamelife/Gamestop. Che belle notizie, mannaggia a loro.

Sicuramente tutti i negozietti senza business diversifiato possono andare stasera a cercare un nuovo lavoro. Ne conosco che GTA non lo venderanno a causa dei (non) margini.
Sì sì, ma pure GS e GL è bene che investano in creme lenitive per zone sensibili.

Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installare
A quanto pare no:
PS6 avrà il lettore removibile al lancio. Questo dal report di Henderson.

Sarà già nel formato "slim" di PS5, probabilmente con i lettori a bassa distribuzione.

Ma devo capire ancora il senso :rickds: Forse gli acquisti precedenti.

Boh e così il loro sogno bagnato, che portano avanti da 20 anni? Si sta per realizzare :asd: solo questo ormai mancava

Intanto abbiamo perso per anni il tempo a bisticciare sul woke et simila.

Quindi Ps6 non solo senza lettore disco ma a questo punto senza nemmeno lettore a parte da installare
Il lettore a parte dovrebbe esserci. Così diceva il report di Henderson. Sarà già in versione slim con lettore separato.

Beh, e la retro fisica come la gestirebbero?
Perché dovrebbe essere un problema loro? Ricompri il gioco.

Ah comunque un grosso RIP a GameLife
[automerge]1782909112[/automerge]
Il lettore a parte dovrebbe esserci. Così diceva il report di Henderson. Sarà già in versione slim con lettore separato.
Per me non ci sarà, se ci sono appunto rumor che mi smentiscono tanto meglio

Loro li amo, almeno puoi scaricare tutto quanto. Tanta roba.
Un nuovo adepto per la GOG defence force? Nel caso saresti il secondo compare da reclutare (il primo sono io :mike: )

Credo di essere l'unico utente nel foro che al momento gioca (anche) su PC e preferisce generalmente sempre la versione GOG a quella Steam, pur con tutti i (un po' troppi) se e ma del caso. Ma siamo OT :asd:

Però mi chiedo. Ragionando per assurdi eh, se ps6 esce con la console, e per ipotesi l’EA (dico proprio a caso) volesse impuntarsi e fare la versione scatolata col blu di un gioco random la prende in culo? Si sente rispondere da sony “no grazie” ?

Fa venire voglia di appendere il pad al chiodo sinceramente.
È vero , lentamente hanno distrutto tutto ciò con cui siamo cresciuti.. Sti bastardi
Va be io farò la mia parte, nel mio piccolo, un euro a sony non lo darò manco per sbaglio, andasse a cagare.. Con 80 euro di un gioco digitale da loro su steam campo 6 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro