Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Però mi chiedo. Ragionando per assurdi eh, se ps6 esce con la console, e per ipotesi l’EA (dico proprio a caso) volesse impuntarsi e fare la versione scatolata col blu di un gioco random la prende in culo? Si sente rispondere da sony “no grazie” ?

La Sony vive praticamente di monopolio, fa il catzo che gli pare

Fa venire voglia di appendere il pad al chiodo sinceramente.
Ma no, vai di retro e backlog, si fa molto prima. Poi per i nuovi titoli (se proprio c'è qualcosa che si vuole tanto si piglia ogni tanto al D1) si aspettano gli sconti della vita e tanti saluti.
Ci saranno sicuramente i tizi felici per una notizia del genere, perché "ormai si va sul digitale da tempo", "non mi voglio alzare per mettere un disco", ma per me è solo che una sconfitta. Non pensando anche solo alla preservazione e a quanto potere avranno su tutto questo materiale in digitale.

Comunque sì, capisco il tuo mood. E lo condivido eh, figurati. Cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ok PS5 ultima gen Sony, buono a sapersi

Va bè ma sicuramente abbasseranno i prezzi ora che eliminano una filiera e tutto sarà meno costoso. Come su Steam, no?

Va bè ma sicuramente abbasseranno i prezzi ora che eliminano una filiera e tutto sarà meno costoso. Come su Steam, no?
Se non lo fanno, nessuno comprerà piu i third su console. Mi pare ovvio.

Perché dovrebbe essere un problema loro? Ricompri il gioco.

Ah comunque un grosso RIP a GameLife
[automerge]1782909112[/automerge]

Per me non ci sarà, se ci sono appunto rumor che mi smentiscono tanto meglio
Meno di un anno fa. Ed Henderson è quello che ha leakato tutto da Portal, a PRO (nei minimi dettagli)

Il lettore ci sarà. Sarà già predisposta così.

SIE non è completamente stupida. Sa che non può bloccare le copie fisiche già uscite, questo sarà il contentino finale per gli utenti retail, poter giocare i giochi vecchi in edizione fisica.

E' tutto un equilibrio di PR. A loro del lettore per giocare i giochi vecchi batte poco, sono spese insignificanti. Ciò da cui vengono le revenue vere sono i giochi nuovi, su cui avranno controllo totale grazie al DD (niente usato e sconti controllati).

Perché Steam? Mica puoi metterli a confronto, il loro ecosistema è marchiato PLAYSTATION. Loro possono fare quel che vogliono.

PLAYSTATION.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro