Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma come non vi eccita equivalente di un concord 2 a 90 euro? :shrek:
Che poi anche lì, proponessero della roba che veramente sbavi per giocare, ma da quello che hanno confermato pochi giorni fa vogliono assolutamente continuare gli investimenti per i gaas. Cioè 1000 e passa euro di console + 90 € a gioco e la maggior parte saranno roba merdosa multiplayer :segnormechico:

Ora reintrodurranno un nuovo e rinnovato servizio ps star, per accumulare valuta ogni 400€ di giochi e servizi shoppati

Erano già da anni che ormai giocavo al 90% su steam, direi che questa notizia sancisce definitivamente la fine del mio rapporto con Sony e le prossime Playstation.

A malincuore e con tanta nostalgia ripensando al passato, ma ormai è andata così :dsax:
Reaction GIF by MOODMAN

Verranno comunque venduti nei negozi ma bisogna capire se saranno appunto codici in una scatola o se saranno codici stampati su un talloncino/sullo scontrino.
Ai fini dell'utilità, cambia poco. La cosa importante è che vengano trattati dai negozi come al solito, con sconti a se stanti MA pensandoci, se non hai il classico "devo liberarmi delle copie invendute" come lo fai se manco c'è la plastica? Col codice su scontrino o su cartoncino stile codici portafoglio google, play ecc, perchè farebbero gli sconti? L'usato va in vacca per ovvie ragioni, gli sconti eventuali saranno come quelli sul playstation store.
E' finita.

Al momento non consiglierei manco il PC. Quando si calmierà un pò la crisi vi accolgo tutti sotto il mio tetto di risentimento.
Tranquillo, abbiamo tanti anni grigi di fronte a noi.
Alla fine prenderanno tutti la strada di Sony. Anche MS e Nintendo. Anzi, la più vicina dopo Sony sembra proprio N.
Ma Nintendo non direi, per quanto sia una delle compagnie meno attente ai diritti del consumatore di sempre. Però la sua roba esce tutta su vero supporto fisico, la roba delle GKC è praticamente a totale appannaggio delle terze parti più pigre (aka le giapponesi). Poi ovvio che ci arriveranno anche loro, ma nella maniera disordinata e imbecille che li contraddistingue.

Vi giuro ho tipo il mal di pancia per il malessere di quanto mi ha fatto incazzare questa notizia :asd:
La notizia più vergognosa della storia del gaming da quando ho memoria.

Un paio di pensieri in libertà.

Scelta scellerata che spero le si ritorcerà contro (ma non accadrà purtroppo).

A questo punto mi viene da pensare che Rockstar e Sony abbiano concertato assieme l'idea di distribuire GTA 6 solo con un codice monouso e non sia stata un'idea della sola Rockstar.

Una scatola con un codice monouso non è una versione fisica, non lo è mai stata né mai lo sarà. Da parte mia non comprerò mai un un gioco in questa forma ridicola.

Che giorno tragico per il mondo dei videogiochi.

P. S. Ora che ci penso, significa anche niente retrocompatibilità di PS6 per i giochi fisici. Disgraziati.
Immagino un lettore a parte te lo faranno prendere (alla modica cifra di 200 euro). Figurati se non vogliono spennare ancora quelli che hanno comprato il fisico :asd:

Ai fini dell'utilità, cambia poco. La cosa importante è che vengano trattati dai negozi come al solito, con sconti a se stanti MA pensandoci, se non hai il classico "devo liberarmi delle copie invendute" come lo fai se manco c'è la plastica? Col codice su scontrino o su cartoncino stile codici portafoglio google, play ecc, perchè farebbero gli sconti? L'usato va in vacca per ovvie ragioni, gli sconti eventuali saranno come quelli sul playstation store.
E' finita.
Ci condividiamo gli account :ahsisi:

Il fisico era uno dei motivi più importanti che mi tenevano legato al mondo console, cioè sta notizia è un fulmine a ciel sereno che rimette in discussione tantissime cose per le decisioni future. Se non fosse per il discorso delle esclusive probabilmente non avrei dubbi a passare al PC la prossima generazione anche se già so che mi romperà tanto le palle abbandonare il mio profilo PS che oramai ha 15 anni sopra di titoli riscattati ed anche trofei sbloccati. Vedremo, ma comunque notizia nefasta per il sottoscritto, in questo momento spero possano fallire lì dentro.

Ma quale accogllimento amorevole.

In ginocchio sui ceci, botte a manetta.

E poi si accoglie uno ad uno ogni sonaro :asd:
Ma quale sonaro oh, io sono di Fiano Nintendaro [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro