Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
zaza50 ma non violano qualche legge togliendo i dischi da una console VENDUTA COL LETTORE nel 2020? L'ecosistema è quello, e conta il lancio di quella console. Non sono denunciabili da chi ha comprato una console che però non avrà più giochi da inserirci?
C'è una discussione in parlamento europeo sul tema: proprio recentemente è stata bocciata qualsiasi iniziativa legislativa in quanto se ne sono lavati le mani.

Qui tutta la documentazione: https://citizens-initiative.europa....issions-reply-european-citizens-initiative_en

Credo che, con questo statemente, si possa tornare a dicutere seriamente

Comunque fino al 2028 e oltre ogni titolo ps5 lo acquisterò su Vinted usato, niente più nuovi né digitali né fisici. Non si meritano un euro da me più, a loro non cambierà un cazzo ma se posso essere una persona in più nella lista ben venga
Spero per te che non tutti abbiano questa idea perchè sennò su vinted non ci trovate nulla

i giochi che non escono fisici gia ci sono
Non è così. Non centra. Quando uno sviluppatore sceglie il digitale, è una sua scelta che non è legata a cosa io ho comprato. Lo sviluppatore paga una tassa per stare sullo store e fa quello che deve.
Questa scelta invece toglie il disco dalla console che TU HAI VENDUTO a me col lettore.

Non è così. Non centra. Quando uno sviluppatore sceglie il digitale, è una sua scelta che non è legata a cosa io ho comprato. Lo sviluppatore paga una tassa per stare sullo store e fa quello che deve.
Questa scelta invece toglie il disco dalla console che TU HAI VENDUTO a me col lettore.
e sony ti dice che è una scelta in sintonia totale con gli sviluppatori.

Guardate spero un una shitstorm di quelle così grosse che devono piangere e pregarci in ginocchio chiedendo scusa solo per averlo pensato .
Veramente più ci penso più dico che razza di bast&@#€i ...

Ora già mi immagino eh ma il digitale è la vitaa non devi cambiare disco , più spazio meno plasticaccia tanti sconti !1!1!

Sisi mi immagino già gli sconti di Sony con le esclusive e altri titoli,poi non piangete però.

Andassero tutti a cagare.

se dicessi quello che penso, usando il linguaggio che vorrei usare e augurando ciò che vorrei augurare alla board dirigenziale penso che mi beccherei 25 ban in una volta
oggi dovrebbe essere #freebestemmia , almeno 1 oretta in un topic dedicato. Poi viene obliterato

Nintendo per ora si è limitata ad abbassare il prezzo della versione digitale di 10 € invogliandoti a comprare quella. Lo ha fatto meno velatamente includendo MK World al lancio della console nel bundle, dicendoti chiaramente “devi comprare quella versione se vuoi spendere meno”. Ora che sto cesso di Sony ha spianato la strada vedrai che anche N non si farà problemi a segare le cartucce e a dirci da un momento all’altro che non produrrà più titoli retail.

Nintendo vende tantissimo retail ancora, il loro fisico non va da nessuna parte tranquillo

Che poi per la prima volta da eoni negli USA il mercato fisico era risalito del 3% da eoni, per quanto possa sembrare niente puó significare che come già accaduto nella musica si era arrivati al punto di assestamento, illuso io a pensarlo

Che brutta notizia.
Ma quindi per God of War Trilogy Remake e il nuovo Tombraider (non il remake del primo). C'è il rischio che non escano su disco?:cry2:

Be ma prima o poi si renderanno conto che 80-90 euri digitali non sono sostenibili, ok vendi 4 mln di copie di Wolverine in un mese e poi? Se non hai il retail per risparmiare e il gioco digitale sta a 80 per 5 anni voglio vedere quanti ti comprano. Perché l’utenza ps non è quella Nintendo. Secondo me si faranno molto male, loro come anche i third (non per colpe loro ovviamente). Per dire, escono 3 giochi in un mese, col trade in e sconti online magari prendi quei titoli a 150€, senza ne devi spendere 240€ quindi invece di vendere tutti e tre venderà solo uno o due se va bene.. sisi voglio proprio vedere come andrà a finire. Non sono tutti gta, cod e fifa, secondo me (vedendo anche come operano loro ultimamente e i loro amici di MS) una scottata se la prenderanno. Lato hardware e lato software. E lì godrò tantissimo.
Sarà una scottata minima, non avete idea del ritorno economico che avranno con l'only digital.

Sono 100 % ricavi, niente più usato, rivendita, stoccaggio invenduto nei magazzini ecc.

Finalmente ora posso rimanere sul divano senza alzarmi ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro