Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quello che pensavo anche io, praticamente stiamo vedendo una Sony che si sta distruggendo da sola a fucilate nello stomaco, ed ovviamente figurati se la concorrenza è furba abbastanza da sferrare il colpo di grazia?

Vivremo un'era parecchio strana in cui domineranno Nintendo ( che passerà per assurdo come il Messia delle tradizioni e conservatrice di ciò che sono sempre stati i videogiochi) ed il mondo Pc, mentre Sony e Ms si fanno la guerra tra poveri ricchi

Una simile impennata come immagino quella che arriverà su console N penso non ci sia mai stata, ancora

Siamo in un universo parallelo, non c'è altra spiegazione

Se in Nintendo sono furbi al Cubo (:asd:) devono cercare in tutti i modi di sfoderare un progetto o un'acquisizione clamorosa ed esclusiva da, o di uno studio third famoso, tipo che so, salvano Ninja Theory o roba del genere e se la portano in casa?
[automerge]1783208505[/automerge]

Si potrà fare col nuovo Mario, o Pokémon, o qualsiasi roba su Switch :sard:

Daje N, sfodera uno spot stile anni '90 per le feste così esplode il mondo
Naughty dog a nintendo
Bryan Cranston Mic Drop GIF

A parte tutto io spero, SPERO che,nonostante sia vera la litania dell'"inevitabileh" , Ninty (ma anche ms, perché no) spingano per una bellissima campagna marketing pro-fisico in autunno per spernacchiare sony, basterebbero veramente i reel del bambino con l'n64 sotto l'albero per tirare mazzate nei reni a sti balordi.

A parte tutto io spero, SPERO che,nonostante sia vera la litania dell'"inevitabileh" , Ninty (ma anche ms, perché no) spingano per una bellissima campagna marketing pro-fisico in autunno per spernacchiare sony, basterebbero veramente i reel del bambino con l'n64 sotto l'albero per tirare mazzate nei reni a sti balordi.
A questo mi riferivo quando parlavo di spot anni '90

Non è molto da Nintendo da quel che ricordo provocare, da quando è andato via Reggie poi per carità, ma se lo facessero sarebbe uno sfottò da annali del mondo videoludico nonché una pubblicità formidabile

Con una campagna intera così, poi, farebbero un botto impressionante

Acquisisce e ricostruisce Bungie, Destiny 3 in esclusiva assoluta + Bungie che diventa il nuovo sviluppatore di Metroid Prime raccogliendo il testimone di Retro (e visti i risultati del 4...)

La seconda la sogno tipo da 12 anni
EH. mica male. Però il plot twist più figo sarebbe naughty dog. O meglio, Druckmann che sbatte la porta e fonda uno studio per ninty. Anche quelli di rare mi piacerebbe vederli tornare all'ovile eh, ma il plot twist maximo restano i cagnacci.

Che poi, ricollegandomi alla battuta su Bungie, Prime 4 soffre proprio di un feeling degli scontri scadente, e Bungie è famosa per uno dei migliori gunplay sul mercato

Mmh...

Bello sognare :rickds:
[automerge]1783209489[/automerge]
EH. mica male. Però il plot twist più figo sarebbe naughty dog. O meglio, Druckmann che sbatte la porta e fonda uno studio per ninty. Anche quelli di rare mi piacerebbe vederli tornare all'ovile eh, ma il plot twist maximo restano i cagnacci.
Sarebbe difficile per due motivi: tipologia dei titoli e figura di Druckmann

Entrambe le cose sono troppo controverse perchè Nintendo possa mai accettare di associarvi la propria immagine

Bungie e Destiny però sono molto stile Nintendo a mio parere, Destiny al di là di tutto non è un gioco violento più di quanto possa esserlo un Prime, né ci sono elementi delicati dentro, ed inoltre faresti jackpot perché una sh con un'esperienza tale sugli fps / fpa non la trovi neanche in altri mille universi

Che poi, ricollegandomi alla battuta su Bungie, Prime 4 soffre proprio di un feeling degli scontri scadente, e Bungie è famosa per uno dei migliori gunplay sul mercato

Mmh...

Bello sognare :rickds:
[automerge]1783209489[/automerge]

Sarebbe difficile per due motivi: tipologia dei titoli e figura di Druckmann

Entrambe le cose sono troppo controverse perchè Nintendo possa mai accettare di associarvi la propria immagine

Bungie e Destiny però sono molto stile Nintendo a mio parere, Destiny al di là di tutto non è un gioco violento più di quanto possa esserlo un Prime, né ci sono elementi delicati dentro, ed inoltre faresti jackpot perché una sh con un'esperienza tale sugli fps / fpa non la trovi neanche in altri mille universi
Si si lo so, lo immaginavo giusto come smacco totale. Poi non credo che ninty abbia sto gran interesse in acquisizioni- e sorpatutto di studi americani (costano troppo e sono "bizzosi", come si è visto negli ultimi anni). Più facile che certi studi/nomi finiscano per essere indipendenti piuttosto.

La nuova nota

[automerge]1783213608[/automerge]
Questi si sono fatti rimuovere la nota e subito dopo ne è comparsa un'altra

Pezzenti

Ultima modifica:
A Micro, è quasi un decennio che il fisico gli interessa meno che a Sony. Negli ultimi giorni abbiamo saputo, a ruota, che Helix non avrà un lettore, quindi persino la retro se ne va a fare in culo, a cui dovranno mettere una pezza tramite qualcosa che possa trasferire i giochi da fisici a digitali, ma di fatto senza soluzione nativa, e che anche che, nel 2025, ha cancellato una pubblicità pro-fisico. Vedo difficile possano sbeffeggiarli su questo, visto che è esattamente anche il loro piano. Anche solo per attirarsi qualche simpatia, che farebbe il giro e attirerebbe solo più odio. :asd:

Mah, gli scontri, il gunplay di Prime 4, sono tra le cose migliori del titolo. Insieme a boss fight di riflesso, e direzione artistica :rickds:

A Micro, è quasi un decennio che il fisico gli interessa meno che a Sony. Negli ultimi giorni abbiamo saputo, a ruota, che Helix non avrà un lettore, quindi persino la retro se ne va a fare in culo, a cui dovranno mettere una pezza tramite qualcosa che possa trasferire i giochi da fisici a digitali, ma di fatto senza soluzione nativa, e che anche che, nel 2025, ha cancellato una pubblicità pro-fisico. Vedo difficile possano sbeffeggiarli su questo, visto che è esattamente anche il loro piano. Anche solo per attirarsi qualche simpatia, che farebbe il giro e attirerebbe solo più odio. :asd:

Mah, gli scontri, il gunplay di Prime 4, sono tra le cose migliori del titolo. Insieme a boss fight di riflesso, e direzione artistica :rickds:
De gustibus, a me purtroppo non hanno detto nulla, venendo dai primi tre e soprattutto dal primo :sadfrog:

Se il signore nel video non sa leggere ed interpretare dei dati e parla di menzogne nel bilancio forse sarà il caso di non seguire il signore nel video.

Il canale di questo signore va verso il MILIONE di iscritti, è uscito fuori insieme a quell’altro Falconero spesso in console war son canali di informazioni che se possono parlano male di Playstation visto che in Italia video del genere fanno il decuplo delle iterazioni (e con quelle magnano si tizi qui). Quindi non ti meravigliare della cosa.

Detto ciò a sto giro mi sta bene che girino anche notizie non veritiere o comunicate ad arte per buttare merda sopra Sony.

Anche perchè se è vero che il gran totale dei numeri è quello che riporti ed è anche quello che interessa piu a Sony è anche vero che se prendi singolo gioco per singolo lo split in alcuni casi può arrivare al 50-50 o addirittura a favore del fisico... in questa generazione ci sono stati casi di software house che hanno lanciato il loro gioco solo digitiale per poi farlo arrivare fisico come Alan Wake 2 (ed ora Control esce subito anche fisico e di sicuro Remedy non è una SH che sguazza nell’oro), non avrebbe avuto alcun senso farlo se fosse stato cosi insignificante il fisico.

Quello fatto da Sony forzando la transizione al digitale rimane abominevole e si meritano tutta la merda possibile.

Ultima modifica:
Detto ciò a sto giro mi sta bene che girino anche notizie non veritiere o comunicate ad arte per buttare merda sopra Sony.
Questo paragrafo mi ha fatto male :dsax:

Le cose false sono cose false, anche se si parla della SH più buzzurra del momento. Non voglio seriamente che ci iniziamo a inventare cose false semplicemente perché ci aiuta a generare rabbia che ci torna utile per andare contro a tale azienda.

Le cose false sono cose false, anche se si parla della SH più buzzurra del momento. Non voglio seriamente che ci iniziamo a inventare cose false semplicemente perché ci aiuta a generare rabbia che ci torna utile per andare contro a tale azienda.

Concordo ma succede da sempre e non ci si puo far nulla e la cosa mi genera sempre disapprovazione (ad esempio quel tizio sul video lo reputo un emerito coglione) ma almeno a questo giro la prendo con “serenita”. Ripeto: Sony si merita tutta la merda possibile addosso.

This

Capisco tutto, ma leggere MS che fa una campagna sul fisico quando manco si trovano i loro giochi nei negozi e spingono da anni sul GP anche no.

Concordo ma succede da sempre e non ci si puo far nulla e la cosa mi genera sempre disapprovazione (ad esempio quel tizio sul video lo reputo un emerito coglione) ma almeno a questo giro la prendo con “serenita”. Ripeto: Sony si merita tutta la merda possibile addosso.
Eh lo so che succede sempre :dsax:

Per intenderci capisco il feeling di base. Sony deve andare a cagare indubbiamente. Ma io detesto le fake news più di Sony stessa (o qualunque altra SH di vg che mi ha fatto un torto in un qualche modo con le loro decisioni da grande publisher), quindi mi sentivo in dovere di replicarti su quel punto :sisi: senza poi doverci fare battibecco sopra, giusto una puntualizzazione se vuoi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro