Ma figurati Zaza , ma poi perche mai dovrebbero farlo ?
Avevano gia iniziato a convertire le loro industrie prima dell'annuncio . i dati " finanziari dei profitti " sono chiari (li hai anche postati tu ), agli azionisti interessa quello . " L'Utente " ( il numero maggiore, non le persone qui o sui forum degli appassionati ) ha scelto il digitale per vari motivi .
Daltronde le nuove generazioni , ad esempio su pc sono gia nati con il full digitale ( steam, gog ecc ) . E probabile che se hanno piu piattaforme compreso il pc vadano quindi di full digital. Perche per la " maggior parte delle persone " le scatole o confezioni , come i libri ..occupano spazio a Casa (

)
Adesso mi tiro la shitstorm addosso , ma io non addosso la colpa totale a sony , ...guarderei dalla parte opposta
Aggiungo , per quelli che dicono che passeranno al pc, penso che un 5% lo farà...( si accorgera che si i giochi potranno anche costare di meno ma i costi iniziali saranno piu alti..anche nel tempo , l'hardware va aggiornato ) , al massimo prenderà la steam coso ( altro scam ) . Oltre fatto che , hanno un monitor ? dovranno prenderlo ? pensano di poter giocare sun un televisore 4k con un hardware simil steam machine? ..potrei continuare..
Dopo qualche mese di lamentele , semplicemente si adeguerà , come si e adeguato quando il costo del gioco digitale aveva gli stessi costi del fisico. Non ho letto rivoluzioni ed ecco a cosa siamo arrivati.