iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,155
Infatti facciamo finta di niente quando andiamo al parcodobbiamo chiedere scusa a Emula mi sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti facciamo finta di niente quando andiamo al parcodobbiamo chiedere scusa a Emula mi sa
Il problema sta nella demonizzazione verso i pubblisher meno grossi ma tutti la usanoSì. Ma credo parli del Q&A di Nishino (che avevamo discusso anche qua tipo 7 giorni fa prima dello scandalo Fisico-Digital) in cui confermano che usano l'IA per "migliorare" lo sviluppo dei giochi. Cosa già abbondantemente derisa, ma... Auguri a trovare un Publisher che non usi l'IA ad uno o più livelli, forse forse Nintendo.

Leggevo che non ci saranno licenziamenti, ma riqualificazioni come dicevi tuIn realtà, credo sia collegato alla riqualificazione della fabbrica in Austria, che parlava di fare microlenti, in cui esempio di uso, è stato fatto col il loro essere usate sulle auto, ma che in realtà, vengono usare anche per i datacenter delle IA. Almeno, cosi avevo letto.
Sì be' quello per quanto assurdo sia (di fatto alimentano ciò che sta rendendo carissimo il loro hardware) ha senso, cioè non potendo investire loro sui datacenter e i chip almeno si abbeverano alla stessa fonte che strapaga per avere i pezzi per poter fare sti fottuti data center così che la gente possa fare i video fake online.In realtà, credo sia collegato alla riqualificazione della fabbrica in Austria, che parlava di fare microlenti, in cui esempio di uso, è stato fatto col il loro essere usate sulle auto, ma che in realtà, vengono usare anche per i datacenter delle IA. Almeno, cosi avevo letto.
In realtà, credo sia collegato alla riqualificazione della fabbrica in Austria, che parlava di fare microlenti, in cui esempio di uso, è stato fatto col il loro essere usate sulle auto, ma che in realtà, vengono usare anche per i datacenter delle IA. Almeno, cosi avevo letto.
Vabbè vi dirò se l ia sarà utile per abbattere costi e accelerare lo sviluppo ben venga...
Inchiesta, è stata chiamata inchiestaVisto che piace usare il dato di Astro in 4 mesi di uscita, usiamo i dati "certi" (dati Nielsen) dello UK dell'anno scorso (anche per questi suppongo non ci fosse proprio il tempo di cercarli quando si è corsi a fare il video per provare a fornire una prospettiva più completa e aggiornata)
Hai ragione ma cosa vuoi che ti dica.
Praticamente il contrario di quello che fa l'IAHai ragione ma cosa vuoi che ti dica.
Se questo potesse evitare (forse non lo so) meno licenziamenti(si l ia dovrebbe essere usata senza eliminare la forza lavoro)... ben venga
In un mondo dove cancellano i dischi perchè sprecano un po' del tuo guadagno, stai sicuro che come l'IA saprà fare bene ruoli importanti licenziano tutti. Pensa che potrannio uscire prima i giochi e spenderanno meno ma noi sempre a 80 euro sullo store per 10 anni senza sconti li pagheremoHai ragione ma cosa vuoi che ti dica.
Se questo potesse evitare (forse non lo so) meno licenziamenti(si l ia dovrebbe essere usata senza eliminare la forza lavoro)... ben venga

Tipo le inchieste di Striscia la Notizia.Inchiesta, è stata chiamata inchiesta

Ne hanno aggiunta una nuova. Credo sia la quinta. Sta diventando un pochino imbarazzante la cosa.Entro su X non vedo più la nota sotto il tweet PlayStation
Come lottano gli indegni ahahah
Sono senza vergognaNe hanno aggiunta una nuova. Credo sia la quinta. Sta diventando un pochino imbarazzante la cosa.
Non ho mai usato twitter, che è sta storia delle note? SpiegateEntro su X non vedo più la nota sotto il tweet PlayStation
Come lottano gli indegni ahahah