Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
hanno un buon social media manager, cosa che se avesse anche xbox adesso avrebbero venduto qualche series X in più
Vero, ma credo che MS seguirà a ruota l'iter di Sony, per quello se ne stanno zitti imho :asd:

Vero, ma credo che MS seguirà a ruota l'iter di Sony, per quello se ne stanno zitti imho :asd:
non importa, anche se la loro intenzione è fare lo stesso + mandare l'ICE a casa della gente per sequestrare le loro copie fisiche, DEVONO memare e dire che per loro il fisico è importante.
Sony sta sul fondo del barile, microsoft so anni che dopo aver toccato il fondo scava, se non sfrutti la corda lanciata per tirarti su ma preferisci usarla per impiccarti allora sei idiota

Mi fanno morire, ma per caso c'è della storia pregressa? Mi sembrano abbastanza on fire contro Sony :asd:
In tanti stanno prendendo per il culo Sony con Sedie, pad, scrivanie da scaricare
[automerge]1783337726[/automerge]
non importa, anche se la loro intenzione è fare lo stesso + mandare l'ICE a casa della gente per sequestrare le loro copie fisiche, DEVONO memare e dire che per loro il fisico è importante.
Sony sta sul fondo del barile, microsoft so anni che dopo aver toccato il fondo scava, se non sfrutti la corda lanciata per tirarti su ma preferisci usarla per impiccarti allora sei idiota
Ci fosse ancora uno come Moore starebbe banchettando sulla carcassa.

Invece stanno studiando

Chissà se questa notizia possa rinvigorire per alcuni l'amore verso il fisico
Ad esempio, io che sono sempre stato per il fisico, ho ancora più voglia di acquistare roba :segnormechico:
Magari non sono e non sarò il solo

Ad esempio, io che sono sempre stato per il fisico, ho ancora più voglia di acquistare roba :segnormechico:
Io compro digitale da fine ps4 (Tlou2 e RDR2 in digitale) su ps4 ero piu' per il fisico, in gen ps5 prettamente digitale tolto 2/3 giochi. Poi da gennaio 2025 ho il pc da gaming quindi...

Ma ho preso la switch da poche settimane e ho voglia di comprare tutto fisico li :asd:

Reazione simile, ma più qualitativa che quantitativa. Ho deciso che aumento gli acquisti al day 1 e riduco le vinteddate a basso costo di roba che magari non mi interessa neanche.
Già ho un bel po' ripulito la collezione lasciando i giochi che davvero mi piacciono (so comunque centinaia, ma erano migliaia ad un certo punto), per recuperare la qualunque avremo occasioni in futuro, purtroppo
[automerge]1783339108[/automerge]
Io compro digitale da fine ps4 (Tlou2 e RDR2 in digitale) su ps4 ero piu' per il fisico, in gen ps5 prettamente digitale tolto 2/3 giochi. Poi da gennaio 2025 ho il pc da gaming quindi...

Ma ho preso la switch da poche settimane e ho voglia di comprare tutto fisico li :asd:
Come mai alla fine di ps4 hai iniziato a non rispettarti più come consumatore, come uomo e soprattutto come persona con il nick simile a krauron?

Io ho appena preso Neva su disco a 19€ (dopo averlo già giocato in digitale) perché un capolavoro del genere voglio possederlo per sempre visto che ho deciso di abbandonare piano piano il mio account PSN e di conseguenza tutte le licenze che gli ho noleggiato nel tempo.

Doppia spesa, come per Hades, TBOI e tanti altri.

Ma a Sony i miei soldi fanno schifo, preferiscono puntare sui ragazzini che spendono la paghetta in skin di Fornite.

Si fottano.

Reazione simile, ma più qualitativa che quantitativa. Ho deciso che aumento gli acquisti al day 1 e riduco le vinteddate a basso costo di roba che magari non mi interessa neanche.
Già ho un bel po' ripulito la collezione lasciando i giochi che davvero mi piacciono (so comunque centinaia, ma erano migliaia ad un certo punto), per recuperare la qualunque avremo occasioni in futuro, purtroppo
[automerge]1783339108[/automerge]

Come mai alla fine di ps4 hai iniziato a non rispettarti più come consumatore, come uomo e soprattutto come persona con il nick simile a krauron?
Mad Arthur GIF by MOODMAN

Perche' amazon mi aveva fatto saltare molti D1 per le copie fisiche e ho detto fanculo, per i titoli multi centrici preferivo la versione dd per comodita'.

E su ps5 ho comprato tipo 1/4 di giochi perche' sta gen fa cagare.

Su ps3 e ps4 erano tutte copie fisiche e avevo pure delle collector. Poi su ps5 potevo prendere i voucher grazie ai punti lavoro quindi potevo comprare in DD a prezzo zero :sisi:

Comunque sono uomo uguale, infatti Sony l'ho sfanculata a gennaio 2025, plus disdetto istant e gli compro solo Laufey e IG, per il resto i miei didni non li vedranno per un bel po' :asd:

Mi ricordo quando da ragazzino vidi i primi DVD o i dischetti di Game Cube, mi sembrava il futuro, mancavano solo le auto volanti e il plug in dei cavi nel collo. Invece il futuro è una merda, praticamente è quello che Verhoeven ha dipinto in Atto di Forza e Robocop.

L'unico modo è ritrattare. Qualsiasi alternativa sarà un massacro.
Quindi sarà un bagno di sangue.
Ma figurati. Il MASSIMO che potrebbero fare è dire che questa cosa del digital riguarda solo i 1st party di sony e non tutto il resto (Capcom, Sega ecc.).
Ma la verità è che hanno fatto bene i loro calcoli e sanno che quel "15%" se convertito anche solo in un 5%, non solo farà patta rispetto a prima, ma guadagnerà di più di prima.
Purtroppo.

Superati formalmente i 5 giorni di silenzio.

Non vedo il passaggio al PC così proibitivo, un pc gaming entry level ha un costo gestibile e le prestazioni sono comunque in linea con quelle che si hanno su console. Proveniendo da console anche passando solo ad una 5060 hai comunque un upgrade visivo.
Una grande fetta di normie vede il mondo pc gaming con forte bias negativo, come roba da smanettoni e non è interessata manco a informarcisi a riguardo.
Poi c'è chi a priori non lo trova affine al proprio modo di vivere il gaming (tipo io, troppo ancorato alla struttura delle console).
E poi chi ormai per abitudine non si stacca dall'ecosistema su cui ha tutta la sua comfort zone.

L'unica cosa che possono fare (ma forse sarebbe gia' troppo ) e uscirsene con un video-spiegazione dove illustrano la scelta fatta ecc per essere il piu' trasparenti possibili, e pur non facendolo u turn (impossibile) potrebbero dire robe tipo: I first sony come da annuncio non verranno stampati da 2028, ma per tutti i dev third party daremo scelta, se vorranno uscire fisici potranno farlo.

Cosi la ''responsabilita'' la shiftano in parte sui publisher terzi, e intanto continuano per la loro strada. E poi si vedrebbe quanti dev third party continueranno a pubblicare le copie fisiche.

Non vedo altre realta'.

A parte quella in cui Sony letteralmente ci dice Git gud e ci dice: Non cambieremo un cazzo, vi attaccate e bona.

R.09100ab37e071254aac97d3348a8e10e

Ma figurati. Il MASSIMO che potrebbero fare è dire che questa cosa del digital riguarda solo i 1st party di sony e non tutto il resto (Capcom, Sega ecc.).
Ma la verità è che hanno fatto bene i loro calcoli e sanno che quel "15%" se convertito anche solo in un 5%, non solo farà patta rispetto a prima, ma guadagnerà di più di prima.
Purtroppo.
Siete tutti convinti che i dati pre annuncio rimarranno inalterati nel post annuncio
Per me prenderanno una batosta che PS3 a confronto era una caccola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro