Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quindi dopo il silenzio tombale Sony ha ricominciato a comunicare come nulla fosse.

Dal 2028 ufficialmente morto il formato fisico tranne per Nintendo (Xbox l’ho sempre data per scontata).

Mi godo quest’ultimo anno e mezzo, poi si vedrà il da farsi ma che tristezza infinita.

Non so se era già stato detto, ma non era un'intenzione, hanno già praticamente finito:

Sony is shifting away from physical games. They invested $34 million to change their Austrian factory. This factory used to make PlayStation discs. Now, it makes optical microlenses.

Quando è stato menzionato giorni fa, pensavo fossero ancora nell'ambito delle intenzioni, invece mi sa di no

Non so se era già stato detto, ma non era un'intenzione, hanno già praticamente finito:

Sony is shifting away from physical games. They invested $34 million to change their Austrian factory. This factory used to make PlayStation discs. Now, it makes optical microlenses.

Quando è stato menzionato giorni fa, pensavo fossero ancora nell'ambito delle intenzioni, invece mi sa di no
Si era stato postato. Era un’ulteriore prova che col cazzo che tornano sui loro passi.

La ps1 è uscita dopo di me. Possiedo attualmente tutte le console di sony, portatili comprese. Ma vedendo quello che è diventata a fine ciclo ps5 praticamente, mi auguro implodano in un grosso fuoco d'artificio (metaforico si intende, come fallimento dell'azienda dico).

Non meritano più alcun rispetto, sono scesi sul fondo del barile, spero che la gente non se ne dimentichi dopo il trailer 3 di gta, meritano una batosta storica.
[automerge]1783453921[/automerge]
Visto che gli sconti li facciamo!
Che pagliacci

La ps1 è uscita dopo di me. Possiedo attualmente tutte le console di sony, portatili comprese. Ma vedendo quello che è diventata a fine ciclo ps5 praticamente, mi auguro implodano in un grosso fuoco d'artificio (metaforico si intende, come fallimento dell'azienda dico).

Non meritano più alcun rispetto, sono scesi sul fondo del barile, spero che la gente non se ne dimentichi dopo il trailer 3 di gta, meritano una batosta storica.
[automerge]1783453921[/automerge]

Che pagliacci
Se solo ci fosse un competitor serio… invece c’è il deserto.

Per quest’estate volevo acquistare una mirrorless Sony… per principio non gliela compro più!
:galliani4:

Non è vero, è perché sono povero :sadfrog:

:sadfrog:

Se però è vero che c'è stato un calo di iscritti al psn, abbiamo una speranza. Le chiacchiere non faranno cambiare idea a Sony, ma una serie di sostanziosi boicottaggi sì.

Visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio (e io sono un incredibile cagacazzo)

Non sono solito tornare sui miei passi, ma apprezzo la volontà di corregge un errore, ammettere una lettura parziale dei dati, correggere un termine improprio (inchiesta), e ammettere che il dato dei guadagni (totalmente omesso nello scorso video) è quello tristemente più rilevante per Sony (quei famosi 6.5B vs 770M, per quanto miope sia).

Hanno 700K di persone che li guardano (me escluso, a parte questo caso), possono fare vere analisi di mercato e rendendole più appetibili al pubblico rispetto ad un articolo su un sito. Lo facessero. Sono sicuro che anche solo nel panorama italiano se facessero 2 telefonate (coi numeri che hanno) potrebbero ottenere dei dati (sotto anonimato) molto interessanti su cui costruire un video analisi per lo split (per l'Italia) Retail-DD.

Niente, per me la parentesi qui si chiude.

Comunque qui dentro avete un disprezzo profondo per i cosiddetti youtuber quando proprio questi due ragazzi io li seguo con piacere e mi son sempre parsi ragionevoli nelle loro analisi.

Potrei capire un Favij o quel genere li, ma non questi. Vabè, amen.

Sony merda, Microsoft pure.

Stando andando avanti a twittare come se niente fosse. Non c'è un commento che sia uno relativo al contenuto del tweet. Ultimo riguardante Dawnwalker, non c'è un commento che sia uno sul gioco. Così come non c'è un video di YouTube che non sia falcidiato da commenti.
Non cambierà nulla, la loro decisione è presa e non hanno neanche l'intelligenza per capirlo, lo abbiamo appurato. Dall'altro punto di vista penso di provare quasi un senso di orgoglio e di appartenenza che da tempo i videogiocatori non mettevano in pratica. Non pensavo ci potesse veramente essere un movimento così coeso. Non lo so se possa durare per più di un anno, credo di no, almeno non con queste dimensioni. Io penso che se domani dovessero davvero uscire con la data di God of War, i commenti sarebbero comunque gli stessi

Visto? Non gliene frega un cazzo :asd: Continueranno a comunicare normalmente fregandosene dei commenti. Ancora non l’avete capito che ste coorp non ascoltano NULLA.
Non ascoltarono neanche quando pensavano che la gente avrebbe speso tutto il proprio stipendio per prendersi PS3, forse con un altro quasi fallimento capiranno di aver partorito un'ennesima idea del cazzo, e tutti noi ci adopereremo affinché ciò accada.
[automerge]1783457696[/automerge]
Quasi quasi mi iscrivo anche io su X per unirmi alla festa
Appena fatto, il mio +1 c'è, e vedrò di farne il più possibile fino al lancio di PS6 :yeahmini:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro