Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,517
"È un'organizzazione Totoki" (semicit)Dalle foto sembra più il Ragionier Filini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"È un'organizzazione Totoki" (semicit)Dalle foto sembra più il Ragionier Filini.
Anche volendo non possono farlo, hanno già investito 35 milioni per riadattare la fabbrica che produceva blu-ray in una fabbrica che produce lentiQuel movimento finanziario credo sia la riprova che non ci sarà nessun dietrofront (che causerebbe un drop delle azioni). Non credo che Totoki sia il tipo da farsi beccare così alla fantozzi per insider trading.
Perdonami Doc, ma mi sembra che ormai si voglia cercare il marcio ovunque. Capisco il giramento di palle per la decisione di non supportare più il fisico (fa girare molto anche a me), però il Totoki non ha fatto nulla di male o di strano. Anche il "non avrebbe senso visto il rialzo di appena il 5%" non ha senso, mica le ha comprate l'altro ieri le azioni. Magari ha visto sull'home banking un bel +70% e ha deciso di disinvestire in parte
E figuriamoci se gente così in vista si mette a fare insider trading, dai su
Boh ragazzi, a me sembra strano che decidi di vendere oltre la metà delle azioni proprio adesso, a meno che davvero il margine di guadagno sia davvero elevato.Doc l'hai presa troppo male sta cosa, stai avendo reazioni che non sono da te![]()
Peak.Volevo raccontarvi questo episodio che ho sentito ieri.
Il figlio di un amico di mio padre (sarà un 20 enne circa) a quanto pare ha letto in rete di questa scelta di Sony e settimana scorsa ha subito venduto la sua ps5 CON LETTORE per poi andarsi a comprare con quei soldi….una ps5 DIGITAL perché aveva capito che i giochi digitali sarebbero girati solo li!
mentre mio padre parlava io ero
Non so più cosa pensare della gente che c’è in giro
Eh ma vai a sapere quando ci sarà il picco. Alla fine comunque ha venduto solo una parteBoh ragazzi, a me sembra strano che decidi di vendere oltre la metà delle azioni proprio adesso, a meno che davvero il margine di guadagno sia davvero elevato.
La tempistica è quella che è, sicuramente non fa insider trading sennò sarebbe troppo cretino (rispondevo più a pnt23 per far capire quando si configurerebbe a livello teorico).
Al di là di tutto, posto che non ritratteranno, evidentemente Totoki non si aspetta che i numeri crescano ulteriormente (semmai il contrario, si vende quando c'è il picco...) altrimenti avrebbe serenamente atteso.
E perché no ?Boh ragazzi, a me sembra strano che decidi di vendere oltre la metà delle azioni proprio adesso, a meno che davvero il margine di guadagno sia davvero elevato.
La tempistica è quella che è, sicuramente non fa insider trading sennò sarebbe troppo cretino (rispondevo più a pnt23 per far capire quando si configurerebbe a livello teorico).
Al di là di tutto, posto che non ritratteranno, evidentemente Totoki non si aspetta che i numeri crescano ulteriormente (semmai il contrario, si vende quando c'è il picco...) altrimenti avrebbe serenamente atteso.
Da questo momento in poi, tra cause legali verso sony, abbandono del fisico, gente incazzata, ps6 che costerà 1000+, progetti gaas fallimentari uno dietro l'altro e infine il clima di disappunto che ruota attorno le poche esclusive in uscita (laufey, intergalactic) ... non avreste venduto buona parte delle azioni anche voi?Eh ma vai a sapere quando ci sarà il picco. Alla fine comunque ha venduto solo una parte

Dammi i milioni di Totoki e poi ti faccio sapereDa questo momento in poi, tra cause legali verso sony, abbandono del fisico, gente incazzata, ps6 che costerà 1000+, progeetti gaas fallimentari uno dietro l'altro e infine il clima di disappunto che ruota attorno le poche esclusive in uscita (laufey, intergalactic) ... non avreste venduto buona parte delle azioni anche voi?![]()
![]()

Ma certo, è una roba base di tantissimi abbonamenti.Ma secondo me la roba dello sconto per ritornare è na roba automatica che c'era già![]()

Io sento un odorino di puzzetta più ci avviciniamo alla fine della gen ps5 e all'inizio di quella ps6.Lo sentite anche voi questo odorino di “si sta già sgonfiando tutto”?
Pazienza di ps6. Io mi compro una ps3 e vado di retrogaming...Da questo momento in poi, tra cause legali verso sony, abbandono del fisico, gente incazzata, ps6 che costerà 1000+, progetti gaas fallimentari uno dietro l'altro e infine il clima di disappunto che ruota attorno le poche esclusive in uscita (laufey, intergalactic) ... non avreste venduto buona parte delle azioni anche voi?![]()
![]()

Vediamo al prossimo twittLo sentite anche voi questo odorino di “si sta già sgonfiando tutto”?
Io dubito fortemente finirà così presto.Col fisico puoi. Infatti mi stanno arrivando Disgaea D2, Tokyo Jungle e Little Big Planet Karting.Pazienza di ps6. Io mi compro una ps3 e vado di retrogaming...
Oh wait![]()
E' una guerra di trincea, il logoramento è la chiave.Lo sentite anche voi questo odorino di “si sta già sgonfiando tutto”?
Tempo un'altra settimana e tornerà tutto alla normalità, per noi almeno, perchè per loro è così da un po' ormaiLo sentite anche voi questo odorino di “si sta già sgonfiando tutto”?

Sui social continuano a dargli addosso . Ormai io rispondo in automatico con questo —->E' una guerra di trincea, il logoramento è la chiave.
è rimandato solo al prossimo post di intergalactic o laufeyLo sentite anche voi questo odorino di “si sta già sgonfiando tutto”?

Poi si aspetterano i numeri da PS6 in poi. NON VEDO L'ORA.Tempo un'altra settimana e tornerà tutto alla normalità, per noi almeno, perchè per loro è così da un po' ormai![]()
Basta il trailer di GTA, magari ad Agosto, e poi una volta che arriva Settembre con tutte le uscite che ci sono sarà già tutto finito. La gente dimentica in frettaLo sentite anche voi questo odorino di “si sta già sgonfiando tutto”?