Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io sto aspettando Intergalactic come non so cosa, anche solo per la musica di Reznor e Ross :asd: Poi oh, sono i cagnacci, se non posso avere fiducia in loro, su chi la devo avere? A me il trailer è piaciuto, non vedo l'ora di avere di più.
Così come Laufrey, che al 100% sarà una bomba di gioco.

Come diavolo fate a essere così poco hyppati:ahsn:

L'unica roba che mi urta è Sony al momento, ma tutto il resto non è cambiato di una virgola.
Non la sopporto quella tizia (non solo io comunque), ma ben venga se riescono a farmi cambiare idea. Peccato perché tolta la protagonista, il resto sembra figo

Ma PS6 ed Helix non l'avrebbero comprata nemmeno con i dischi.
Come non comprerebbero steam catorcio a 1000 euri.
Sono due discorsi completamente separati.
Io gliela prendevo

Come faccio da 32 anni.

Onestamente si fottano, si fotta pure Uncharted 5. Ancora di più se gioco e compro digitale Uncharted 5 poi non mi collego per 3 anni e me lo levano pure.

Li aspetto sul PC...

Anche TLOU 2 ha la protagonista donna (e secondo me è un ottimo gioco).
Ma la scelta di fare un GOW nei panni della "moglie di Kratos" è proprio meh. Poi non dubito sarà un buon gioco, ma è proprio l'idea di base a lasciare a desiderare, e i commenti al trailer penso parlino chiaro. Poi se chiedi a me fa poca differenza, i GOW li ho finiti tutti (a parte Ascension).

E intergalactic... sappiamo poco. L'unica cosa che sappiamo è che la protagonista è interpretata da un'attrice insopportabile e anche l'atteggiamento in gioco è bastato un solo trailer per renderla insopportabile quanto l'attrice. Anche qui non la vedo bene.

Sony l'ha capito, e la manovra dell'eliminazione del fisico è anche colpa delle vendite (sotto le aspettative) che faranno questi due giochi, secondo me. Oltre a quei buchi neri lasciati dal gaas di tlou, fairgames e concord, ovviamente. Oltre che eliminare il fisico alla radice per fatturare di più.
Vieni qua, amico mio. Oggi ti parlerò di quanto la femminilità sia un costrutto socia—

Also a parte la collaborazione col Kojima (che da quando ha fatto quella cagata in IA manco mi infervora come un tempo) non c'è veramente nulla che trattenga sui loro first un utente japan oriented del mio tipo. Esce tutto su switch, tutto su PC.
Physint è esclusiva reale o esce anche su PC qualche mese/1 anno dopo come death stranding 1 e 2?

E ci mancherebbe altro, 1000 euro per una console :asd:
Però ripeto, è un polpettone di discorso, perchè tuitte le console stanno aumentando e anche i PC stanno aumentando (cioè SW2 al prossimo aumento costerà +500 euro, SW2).
Il gaming oramai è un hobby da ricchi.
me li sarei accollati 1000€, se non avessero tolto il fisico dalla prossima gen, avrei ammortizzato nel tempo con usato e prestando i giochi con un amico.

Ma chiaramente non è possibile

A quanto pare le console a 1000€ ora non sono tutto sto gran problema.

Cioè immaginate quando mostreranno Uncharted 5 o GT7 in esecuzione su Ps6, saremo tutti lì a dirgli il c*lo :asd:
Di certo si sottovaluta il richiamo dei first SP, quelli belli, sottovalutando perché nel personale non piace GT, quando c'è gente, anche appassionati da forum, che camperebbe solo di quello. O di gente che farebbe davvero carte false per giocare oggi alle 18 Uncharted 5. :asd:

Ma si pensa davvero che Laufrey o Intergalactic, e anche Wolverine, possano floppare, quindi...
Sarebbe da stupirsi se possa succedere che floppino (per carità, tutto è possibile ormai) ma non il contrario. :asd:

Però, con il cross, sono più convinto che, semplicemente, molti rimarranno su PS5, piuttosto che prendere la 6.
Questi giochi, comunque, potrebbero farli rimanere nell'ecosistema, ma sono più disposto a credere che si campera su PS5, piuttosto che dare (come hai detto) il culo su PS6.

Infatti parlavo dei casual.
Tu sei un vero hardecor, ci sta che diventi only pc.
I casual chiaramente saranno frenati dal prezzo

Però spero che tra di loro ci sia anche qualcuno che veda che un gioco sul PSN sta sempre una certa cifra e altrove lo compra a meno.

Sono abbastanza sicuro (o almeno lo spero) che fioriranno delle alternative a Steam Machine cosi come sono arrivate a Steam Deck

Anche TLOU 2 ha la protagonista donna (e secondo me è un ottimo gioco).
Ma la scelta di fare un GOW nei panni della "moglie di Kratos" è proprio meh. Poi non dubito sarà un buon gioco, ma è proprio l'idea di base a lasciare a desiderare, e i commenti al trailer penso parlino chiaro. Poi se chiedi a me fa poca differenza, i GOW li ho finiti tutti (a parte Ascension).

E intergalactic... sappiamo poco. L'unica cosa che sappiamo è che la protagonista è interpretata da un'attrice insopportabile e anche l'atteggiamento in gioco è bastato un solo trailer per renderla insopportabile quanto l'attrice. Anche qui non la vedo bene.

Sony l'ha capito, e la manovra dell'eliminazione del fisico è anche colpa delle vendite (sotto le aspettative) che faranno questi due giochi, secondo me. Oltre a quei buchi neri lasciati dal gaas di tlou, fairgames e concord, ovviamente. Oltre che eliminare il fisico alla radice per fatturare di più.
Quale atteggiamento in gioco?
Come On What GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro