Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop
Io guardo molto l'acquirente. Se non ha recensioni... non vendo
[automerge]1783594364[/automerge]

👏🏻

Ma su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop

Gli strumenti di tutela predisposti da Vinted sono prevalentemente rivolti agli acquirenti, mentre nessuna misura specifica è predisposta a favore dei venditori. Gli acquirenti possono contare su due forme di tutela – la “protezione acquisti” e il servizio di “verifica dell'articolo” – mentre i venditori si devono rimettere alla discrezionalità della piattaforma.
Su Vinted va bene comprare, ma vendete a vostro rischio e pericolo

Se dovessi vendere oggetti così costosi, pretenderei un certo numero di feeback precedenti. In caso contrario annullo la transazione.
Direi che così si può fare?

Ripeto: speriamo :rickds:

Su instagram pubblicizzano il nuovo colore pad e ps5 con lettore, ha del tragicomico :rickds:

Oggi, nel mio piccolissimo, ho eseguito la mia microscopica in*****a alla donna di strada di Sony, comprando su subito a 35 euro ghost of yotei. Anche se magari non lo gioco subito, sarà bello giocarlo e platinarlo senza aver fatto guadagnare un centesimo in più, oltre alla copia che ha acquistato, all'epoca, il mio venditore. Una microscopica goduria, mi accontento di pochissimo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Oggi, nel mio piccolissimo, ho eseguito la mia microscopica in*****a alla donna di strada di Sony, comprando su subito a 35 euro ghost of yotei. Anche se magari non lo gioco subito, sarà bello giocarlo e platinarlo senza aver fatto guadagnare un centesimo in più, oltre alla copia che ha acquistato, all'epoca, il mio venditore. Una microscopica goduria, mi accontento di pochissimo

Così si fa.

E voglio fare lo stesso per Wolverine e, speriamo, sia per God of war della moglie e Intergalattico se escono prima dell'anno della vergogna. Recuperare i giochi ps4 e/o ps5 fisici platinati, per avere una bella collezione da conservare gelosamente

Ma certo, tutto usato. Io Sono attapirato per street figher 6 e i season pass ma piano piano ricostruisco tutto su switch 2 (si, tutta roba digitale ma preferisco dare soldi a ninty)

Io God of War e Intergalactic li comprero' fisici al D1 perché voglio supportare Santa Monica e Naughty Dog, che per me sono (principalmente i cagnacci) tra i migliori studi al mondo.

Se per danneggiare Sony poi, faccio un iperbole, chiudono due tra i miei studi preferiti mi sentirei un po' come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il modo di comunicare lo sdegno è comprando fisico e ignorando il dd. Se ignorate entrambi, non so che messaggio arriverà.

Spit Take Lol GIF by Justin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro