Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono un prodotto commerciale di consumo e in quanto tale devono sottostare a regole internazionali sul commercio. Ci sono enti che giudicano i casi concreti e la tematica sul digitale è qualcosa che entrerà in discussione attivamente presso la Commissione Europea a fine anno.
Ci stai a sprecare tempo

Come se io, azienda di dolciumi, facessi le mie torte al cioccolato, e mi si costringe a metterci la vaniglia, altrimenti è un monopolio di torte a cioccolato. Ma non rompete le palle e fatevele voi tutte le torte a vaniglia che volete. La MIA azienda le fa a cioccolato. Vi piacciono? Comprate. No? Andate avanti. Nessuno vi obbliga (a differenza dei beni di prima necessità, appunto)
Quindi i Tabacchi non sono un monopolio? Non sono un bene di prima necessità, almeno non per tutti

Che monopolio, scusa? Non è mica il petrolio. Sei libero di farti la tua console e farci girare quello che vuoi, se quella di data azienda privata non ti piace o vuole fotterti.

Come se io, azienda di dolciumi, facessi le mie torte al cioccolato, e mi si costringe a metterci la vaniglia, altrimenti è un monopolio di torte a cioccolato. Ma non rompete le palle e fatevele voi tutte le torte a vaniglia che volete. La MIA azienda le fa a cioccolato. Vi piacciono? Comprate. No? Andate avanti. Nessuno vi obbliga (a differenza dei beni di prima necessità, appunto)

Io almeno così la penso.
Non devi dirlo a me ma al giudice che ha condannato Apple per fortnite.

Il monopolio comunque riguarda tutto, anche i beni di lisso, se per assurdo avessimo un monopolio dove tutte le macchine di lusso sono sotto un unico proprietario anche lo si agirebbe per evitare il monopolio, la credenza che il monopolio sia rilevante solo per i beni primari e' una bufala, il monopolio viene colpito sempre e comunque.

Puoinpensarla cosi' ma per la legge non e' cosi dove si sentono sempre condanne a google e compsgnia per monopolio

Non sono un bene di prima necessità, che è tutto ciò che conta per il discorso del mio post. Poi, lusso o meno, sticazzi, definitelo come vi pare.
Le regole valgono e coinvolgono tutti . A prescindere da cosa produci

Certo, guarda come gli do i soldi per Pro e PS6 :sisi:
Guarda come gli compro tutte le esclusive :sisi:

Non parlare di chi non conosci ti prego, torna a parlare di 3200 anime licenziate e che adesso stanno senza lavoro e di come poteva andare peggio :sisi:
Se parli tu di chi non consoci, lo possono fare tutti.
Torna a 90

Quindi i Tabacchi non sono un monopolio? Non sono un bene di prima necessità, almeno non per tutti
I tabacchi (inteso come negozi?) monopolio di cosa?
Non devi dirlo a me ma al giudice che ha condannato Apple per fortnite.

Il monopolio comunque riguarda tutto, anche i beni di lisso, se per assurdo avessimo un monopolio dove tutte le macchine di lusso sono sotto un unico proprietario anche lo si agirebbe per evitare il monopolio, la credenza che il monopolio sia rilevante solo per i beni primari e' una bufala, il monopolio viene colpito sempre e comunque.

Puoinpensarla cosi' ma per la legge non e' cosi dove si sentono sempre condanne a google e compsgnia per monopolio
Ma Sony non ha "tutto il controllo" di un bel niente. Ci sono svariati concorrenti, che piacciano o meno, e nessuna software house al mondo è infatti costretta a lavorare per Playstation.
Le regole valgono e coinvolgono tutti . A prescindere da cosa produci
E quale regola impone a Sony di aprire ad altri store? Se ci fosse una simile regola, non esisterebbero solo gli store proprietari delle tre console già da vent'anni.

Ma Sony non ha "tutto il controllo" di un bel niente. Ci sono svariati concorrenti, che piacciano o meno, e nessuna software house al mondo è infatti costretta a lavorare per Playstation.

E quale regola impone a Sony di aprire ad altri store? Se ci fosse una simile regola, non esisterebbero solo gli store proprietari delle tre console già da vent'anni.
Arridaje, sei di coccio allora.
Apple e' stata condannata perche' non permetteva a Epic di vendere direttamente nei prodotti apple.
Ci sono i precedenti e per fortuna ancora in Europa tentano do evitare situazioni di monopolio spiacevoli, poi potrai non essere d'accordo ma la legge cosi' dice
[automerge]1783687747[/automerge]

Arridaje, sei di coccio allora.
Apple e' stata condannata perche' non permetteva a Epic di vendere direttamente nei prodotti apple.
Ci sono i precedenti e per fortuna ancora in Europa tentano do evitare situazioni di monopolio spiacevoli, poi potrai non essere d'accordo ma la legge cosi' dice

Ho solo fatto notare una cosa ovvia.

Cioè che se uno non è coinvolto in prima persona non si deve interessare di un argomento?
Cioè se non sono gay non posso discutere dei loro diritti?

Fermo restando che ho già detto che capisco chi si è incazzato e che fa benissimo a protestare.
Quindi quale sarebbe la cosa ovvia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro