Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
4k nativi, 60fps e RT attivo, come minimo
Brady Bunch K GIF

Lì non possono fare nulla, devono mettere nelle motivazioni la questione "com'è quindi il digitale verso il consumatore se diventa l'unica scelta"? E regolarizzarlo.
Serve quello, mettersi tutti d'accordo e fare in modo che TUTTI i proprietari di store di quel tipo (ma soprattutto Sony) venga messa in una situazione semplice: "se non fai questo e quello tu in sto paese non vendi".
O così o non cambierà nulla. Mai.

Ormai a quanti giorni siamo?

A Sony non gliene frega un cazzo, mettiamoci l'anima in pace.

Sciocchi noi che ci aspettavamo qualche risposta :asd:, hanno comunicato, git gud e via.

Si preoccuperanno quando ps6 nello stesso tempo di vita di ps5 invece che stare a quasi 100 milioni stara' tipo a 50 o meno :asd:

Ormai a quanti giorni siamo?

A Sony non gliene frega un cazzo, mettiamoci l'anima in pace.

Sciocchi noi che ci aspettavamo qualche risposta :asd:, hanno comunicato, git gud e via.

Si preoccuperanno quando ps6 nello stesso tempo di vita di ps5 invece che stare a quasi 100 milioni stara' tipo a 50 o meno :asd:
Ma anche il rumore dei fan incacchiati mi sembra diminuito, o sbaglio?

Se è già calato adesso, pensa tra qualche mese o più

Ma anche il rumore dei fan incacchiati mi sembra diminuito, o sbaglio?

Se è già calato adesso, pensa tra qualche mese o più
Vabbe' gridare ogni giorno SONY MERDA poi uno si secca la risposta arrivera' silenziosa con persone che co preranno sempre meno, non acquisteranno ps6 o lasceranno direttamente l'ecosistema playstation come l'allegra gestione spencer ha fatto i conti 10 anni dopo con la sua scelta scelelrata sony tra qualche anno fara' i conti con una scelta scellerata che per me le fara' perdere almeno 1/3 della sua utenza abituale e se tabti mi da ta to sara' proprio quella che compra di piu' da loro

Comunque mi viene una tristezza allucinante se penso che come first in formato fisico mi rimangono da prendere solo Wolverine, Until Dawn 2 e Laufey :sadfrog:

E intergalactic :sisi:
Quello al momento mi dice poco, vedremo quando ci sarà il reveal del gameplay ma tolti Uncharted 2, 4 e TLL che ho adorato (e vabbè Crash su PS1) non sono mai stato un fan dei titoli ND :asd:
Speravo invece in Venom, ma dubito riescano a buttarlo fuori l'anno prossimo :dsax:

Comunque mi viene una tristezza allucinante se penso che come first in formato fisico mi rimangono da prendere solo Wolverine, Until Dawn 2 e Laufey :sadfrog:
A me rimane da recuperare Saros e, se uscirà su disco, Interstellar.

E con questi si chiuderà il mio finanziamento a Sony.

Si fottano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro