altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,915
4k nativi, 60fps e RT attivo, come minimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4k nativi, 60fps e RT attivo, come minimo
Secondo me non hai colto quanto ho detto. Devo spiegare?
Perdonami, avrei dovuto rispondere a chi ha scritto il post precedente al tuoSecondo me non hai colto quanto ho detto. Devo spiegare?
fa caldo, abbi pazienzaTutto giusto, manca però un "1" davanti a quelle cifre4K 60fps RT, lettore disco con retrocompatibilità da PS1 in su e prezzo 549,99.
Io ci credo![]()

Il player choice= ascoltano il parere dei giocatoriNon ho capito il nesso tra u
Il tweet postato e il tuo commento.
No, solo negli USA.Ma c'è ancora Gamestop in UK?
Ah ecco, mi sembrava stranoNo, solo negli USA.

, hanno comunicato, git gud e via.
Ma anche il rumore dei fan incacchiati mi sembra diminuito, o sbaglio?Ormai a quanti giorni siamo?
A Sony non gliene frega un cazzo, mettiamoci l'anima in pace.
Sciocchi noi che ci aspettavamo qualche risposta, hanno comunicato, git gud e via.
Si preoccuperanno quando ps6 nello stesso tempo di vita di ps5 invece che stare a quasi 100 milioni stara' tipo a 50 o meno![]()
Vabbe' gridare ogni giorno SONY MERDA poi uno si secca la risposta arrivera' silenziosa con persone che co preranno sempre meno, non acquisteranno ps6 o lasceranno direttamente l'ecosistema playstation come l'allegra gestione spencer ha fatto i conti 10 anni dopo con la sua scelta scelelrata sony tra qualche anno fara' i conti con una scelta scellerata che per me le fara' perdere almeno 1/3 della sua utenza abituale e se tabti mi da ta to sara' proprio quella che compra di piu' da loroMa anche il rumore dei fan incacchiati mi sembra diminuito, o sbaglio?
Se è già calato adesso, pensa tra qualche mese o più
E intergalacticComunque mi viene una tristezza allucinante se penso che come first in formato fisico mi rimangono da prendere solo Wolverine, Until Dawn 2 e Laufey![]()

Quello al momento mi dice poco, vedremo quando ci sarà il reveal del gameplay ma tolti Uncharted 2, 4 e TLL che ho adorato (e vabbè Crash su PS1) non sono mai stato un fan dei titoli NDE intergalactic![]()

A me rimane da recuperare Saros e, se uscirà su disco, Interstellar.Comunque mi viene una tristezza allucinante se penso che come first in formato fisico mi rimangono da prendere solo Wolverine, Until Dawn 2 e Laufey![]()