- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,903
Suuuuure.Beh tranquillo sono sicuro che sony porterà tutto nella prossima gen
o forse no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suuuuure.Beh tranquillo sono sicuro che sony porterà tutto nella prossima gen
o forse no
Non farmici pensare.Io avevo giocato i primissimi (a prestito) e il 4A, ma avevo saltato il 4 (il primo gioco diretto da Miyazaki). E niente mi è venuta voglia di dare una sistemata alla collezione.
Su PS3 ci sono coaì tanti abandonware da mettere tristezza
Anche perché vendere un hardware che sarà a 900-1000€ con solo 4-5 esclusive only digital non è che sia un gran biglietto da visitaIo davvero non capisco a chi pensano di vendere ps6. Hanno fatto un dito medio all’utenza che compra fisico, all’utenza più affezionata al marchio, quella che ti acquista più giochi (anche al d1), quella che solitamente corre a comprare la nuova console all’uscita.
Hanno fatto un dito medio alla prima userbase di un nuovo hardware.
Anche in condizioni normali, non ero particolarmente interessato a ps6 e avrei voluto che uscisse nel 2030.
A questo punto sono sinceramente più interessato della campagna marketing di ps6 (di come la presenteranno, di come la venderanno) che della console in sé…
Appena approderai su PC ti sotterro di indie armored core like fatti da contadini della steppaArmored core 4 <3
Dop AC6 anche io ho sviluppato un fetish per questa saga.
Anche lì. La percezione sarebbe diversa della chiusura di PS3 (per quanto oggi sia il minore dei problemi) se avessero annunciato i lavori di un sistema di emulazione nativo di PS3 su PS5 e la future next gen. Ma tanto è evidente che sarà tutto abbandonato. Interi cataloghi lasciati lì, quando modder indipendenti han tirato su un'emulazione funzionante (che copre bene o male il 75% del catalogo).Non farmici pensare.
Ho un certo desiderio anche io di rispacchettare PS3 e farmi dei giretti sui software non apprezzati del tutto da giovani. Tra l'altro, tutta roba che ti viene tirata dietro.
La fine della generazione inizia ufficialmente quando esce il modello di quella successiva, che a questo punto sarà più o meno in concomitanza con abbandono del disco.Ma non sappiamo ad oggi quanto durerà la generazione e se io a maggio a maggio ho comprato un lettore non me lo puoi rendere un soprammobile dopo 18 mesi perché ti sei svegliato così
È proprio un concetto di rispetto verso le persone che spendono sul tuo hardware
Ah perché per i first vedo offerte a dire poco mediocriVabbè, come al solito dipende da cosa si cerca. Io ho vari titoli del backlog che fisici non scendono manco sotto i 50/60, e che ora in dd sono a 30/40.
Non mi viene in mente letteralmente nessun gioco per il quale spenderei 80€ per la versione digital, a parte GTA VI che fa eccezione.Voglio farvi un gioco ragazzi, ma se ipoteticamente su ps6 al day one uscirà un gioco che non potete non giocarci (esempio nel mio caso, qualsiasi cosa riguardi Bloodborne o un titolo from in esclusiva ) voi riuscireste a non comprarla, solo perché è only digital? Io ammetto che non ci riuscirei anche se non approvo la direzione che ha preso Sony
Software di consumo, sotto il cappello "profilo unico sul PSN che da continuità e che raccoglie 20 anni di gaming".Anche lì. La percezione sarebbe diversa della chiusura di PS3 (per quanto oggi sia il minore dei problemi) se avessero annunciato i lavori di un sistema di emulazione nativo di PS3 su PS5 e la future next gen. Ma tanto è evidente che sarà tutto abbandonato. Interi cataloghi lasciati lì, quando modder indipendenti han tirato su un'emulazione funzionante (che copre bene o male il 75% del catalogo).
Un singolo gioco non mi vende un hardware da 300/400€, figuriamoci roba sul millino con l’aggravante di sottostare ai prezzi dd di sonyVoglio farvi un gioco ragazzi, ma se ipoteticamente su ps6 al day one uscirà un gioco che non potete non giocarci (esempio nel mio caso, qualsiasi cosa riguardi Bloodborne o un titolo from in esclusiva ) voi riuscireste a non comprarla, solo perché è only digital? Io ammetto che non ci riuscirei anche se non approvo la direzione che ha preso Sony

Ad un Bloodborne 2 piuttosto che Demons souls 2 non ci rinuncerei . Ma come ho detto , molto probabilmente , limiterei drasticamente il numero di giochi che andrei ad acquistare durante l’anno .Voglio farvi un gioco ragazzi, ma se ipoteticamente su ps6 al day one uscirà un gioco che non potete non giocarci (esempio nel mio caso, qualsiasi cosa riguardi Bloodborne o un titolo from in esclusiva ) voi riuscireste a non comprarla, solo perché è only digital? Io ammetto che non ci riuscirei anche se non approvo la direzione che ha preso Sony
la fomo si scontra anche con i 1000€ (nel migliore dei casi) che costerà la console. Non è un dettaglio da pocoMa figurati, appena parte la fomo ci cascano tutti lo stesso![]()
Si può fare come quelli di Faenzae SE il tuo amico non la compra?
Non mi viene in mente letteralmente nessun gioco per il quale spenderei 80€ per la versione digital, a parte GTA VI che fa eccezione.
Anche andando nel mondo della fantasia, quindi i remake di Ape Escape, Dino Crisis, Assassin's Creed 2 o Tomb Raider 2 (mi piacerebbero MOLTO), non li comprerei comunque se fossero only digital a 80€. Se devo spendere quella cifra, a quel punto lo faccio per la versione Switch 2, anche se tecnicamente inferiore per ovvi motivi.
E se fossero esclusive totali per ps6, aspetterei scendessero a 40€
1500/1800 per una console mi fa star male![]()
Ad un Bloodborne 2 piuttosto che Demons souls 2 non ci rinuncerei . Ma come ho detto , molto probabilmente , limiterei drasticamente il numero di giochi che andrei ad acquistare durante l’anno .

Oppure perché alcuni non vogliono dare 80€ ad un'azienda che se gli gira male ti tolgono il gioco dalla libreria, come hanno già fatto per i film, o che nel migliore dei casi vincoli comunque ad un account e non puoi scambiare o rivendere.Ognuno può viversela come vuole, ma razionalmente l’abbandono del disco non è un problema preso per se, a meno di non farne una questione di affezionamento al disco o di collezionismo (ma siamo nella sfera dell’individuo, manco del consumatore)
Esatto, come chi criticava giustamente Pro e poi se l’è bellamente acquistataMa figurati, appena parte la fomo ci cascano tutti lo stesso![]()
la fomo si scontra anche con i 1000€ (nel migliore dei casi) che costerà la console. Non è un dettaglio da poco

La ps5 e durante il covid.Ma se la gente comprava ps5 normale al doppio dai bagarini![]()