- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,641
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo conosco, infatti ho scritto sonaro docLascialo perdere che è il top degli idioti, con anche evidenti problemi.
Ok fan, ok tutto ma i suoi atteggiamenti (lascia stare il post) vanno oltre il normale.
poi quando caleranno le vendite dei giochi che non sono wolverine e soci se ne accorgeranno.Lo conosco, infatti ho scritto sonaro doc
Era per rimarcare che gli effetti non si vedranno oggi, e perdere uno così conta molto più di quello che i geni Sony possano pensare

Le persone che preferiscono il digitale ai miei occhi sono come questo ragazzino (Capp, Hell e Pliskin esclusi).

su validisissimo so morto.Assolutamente no, tutto il contrario
Il gioco è validissimo, è solo gestito in maniera pessima da incompetenti
Sarebbe bastato il porting retro di GoS psp/vita, visto pure che ha l'unica creatura "named" in tutta la saga presa dall'opera oltre le sirene, invece se ne escono col secondo porting di Fahrenheit...Comunque se invece di Wolverine prima di Odissea avessero avuto il Remake di GoW sarebbe stato il top.![]()
Vero. L'assenza dei portHD di GoS e CoO per me è inspiegabile vista l'emulazione PSP. Dubito vogliano remakarli.Sarebbe bastato il porting retro di GoS psp/vita, visto pure che ha l'unica creatura "named" in tutta la saga presa dall'opera oltre le sirene, invece se ne escono col secondo porting di Fahrenheit...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma infatti detto sinceramente io mi accollerei una GoW Trilogy 2/Prequel con tutti e 3 i Prequel. Lo so, non accadrà mai. Ma c'è della roba che rifatta con grafica moderna (2 di quei giochi erano PSP) sarebbe fighissima, e Ascension (pur con la sua enorme mole di difetti) potrebbe ricevere delle sistemazioni e aggiunte proprio pescando dal Multiplayer (che si è mangiato robe come Polifemo e Steno). So bene che non accadrà, ma quei 3 titoli meriterebbero di essere tutti giocabili su piattaforme moderne.PS: no, il Polifemo buttato nella mappa del multi di Ascension non conta
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Magari potrebbero prendere in considerazione una seconda trilogia remake se la prima sarà un grosso successo. Potresti andare a riciclare varie cose dal primo, come per esempio il sistema di combattimento, che finirebbe per abbattere i tempi e costi di sviluppo.Vero. L'assenza dei portHD di GoS e CoO per me è inspiegabile vista l'emulazione PSP. Dubito vogliano remakarli.
Ma infatti detto sinceramente io mi accollerei una GoW Trilogy 2/Prequel con tutti e 3 i Prequel. Lo so, non accadrà mai. Ma c'è della roba che rifatta con grafica moderna (2 di quei giochi erano PSP) sarebbe fighissima, e Ascension (pur con la sua enorme mole di difetti) potrebbe ricevere delle sistemazioni e aggiunte proprio pescando dal Multiplayer (che si è mangiato robe come Polifemo e Steno). So bene che non accadrà, ma quei 3 titoli meriterebbero di essere tutti giocabili su piattaforme moderne.
Io me la accollerei supervolentieri così da tener vivo ancora il gameplay classico dei GoW ellenici. Il Team (che chiaramente non è quello principale) della prima trilogia potrebbe mettersi a fare anche la seconda. Non sono speranzoso che accada ma mi farebbe molto piacere. Se BP fosse viva il problema non si porrebbe e sarebbe bastato dare a loro il compito.Magari potrebbero prendere in considerazione una seconda trilogia remake se la prima sarà un grosso successo. Potresti andare a riciclare varie cose dal primo, come per esempio il sistema di combattimento, che finirebbe per abbattere i tempi e costi di sviluppo.