Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lascialo perdere che è il top degli idioti, con anche evidenti problemi.
Ok fan, ok tutto ma i suoi atteggiamenti (lascia stare il post) vanno oltre il normale.
Lo conosco, infatti ho scritto sonaro doc
Era per rimarcare che gli effetti non si vedranno oggi, e perdere uno così conta molto più di quello che i geni Sony possano pensare

Lo conosco, infatti ho scritto sonaro doc
Era per rimarcare che gli effetti non si vedranno oggi, e perdere uno così conta molto più di quello che i geni Sony possano pensare
poi quando caleranno le vendite dei giochi che non sono wolverine e soci se ne accorgeranno.

Comunque se invece di Wolverine prima di Odissea avessero avuto il Remake di GoW sarebbe stato il top. :asd:
Sarebbe bastato il porting retro di GoS psp/vita, visto pure che ha l'unica creatura "named" in tutta la saga presa dall'opera oltre le sirene, invece se ne escono col secondo porting di Fahrenheit...

PS: no, il Polifemo buttato nella mappa del multi di Ascension non conta

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sarebbe bastato il porting retro di GoS psp/vita, visto pure che ha l'unica creatura "named" in tutta la saga presa dall'opera oltre le sirene, invece se ne escono col secondo porting di Fahrenheit...

Vero. L'assenza dei portHD di GoS e CoO per me è inspiegabile vista l'emulazione PSP. Dubito vogliano remakarli.

PS: no, il Polifemo buttato nella mappa del multi di Ascension non conta

Ma infatti detto sinceramente io mi accollerei una GoW Trilogy 2/Prequel con tutti e 3 i Prequel. Lo so, non accadrà mai. Ma c'è della roba che rifatta con grafica moderna (2 di quei giochi erano PSP) sarebbe fighissima, e Ascension (pur con la sua enorme mole di difetti) potrebbe ricevere delle sistemazioni e aggiunte proprio pescando dal Multiplayer (che si è mangiato robe come Polifemo e Steno). So bene che non accadrà, ma quei 3 titoli meriterebbero di essere tutti giocabili su piattaforme moderne.

Ultima modifica:
Vero. L'assenza dei portHD di GoS e CoO per me è inspiegabile vista l'emulazione PSP. Dubito vogliano remakarli.

Ma infatti detto sinceramente io mi accollerei una GoW Trilogy 2/Prequel con tutti e 3 i Prequel. Lo so, non accadrà mai. Ma c'è della roba che rifatta con grafica moderna (2 di quei giochi erano PSP) sarebbe fighissima, e Ascension (pur con la sua enorme mole di difetti) potrebbe ricevere delle sistemazioni e aggiunte proprio pescando dal Multiplayer (che si è mangiato robe come Polifemo e Steno). So bene che non accadrà, ma quei 3 titoli meriterebbero di essere tutti giocabili su piattaforme moderne.
Magari potrebbero prendere in considerazione una seconda trilogia remake se la prima sarà un grosso successo. Potresti andare a riciclare varie cose dal primo, come per esempio il sistema di combattimento, che finirebbe per abbattere i tempi e costi di sviluppo.

Magari potrebbero prendere in considerazione una seconda trilogia remake se la prima sarà un grosso successo. Potresti andare a riciclare varie cose dal primo, come per esempio il sistema di combattimento, che finirebbe per abbattere i tempi e costi di sviluppo.
Io me la accollerei supervolentieri così da tener vivo ancora il gameplay classico dei GoW ellenici. Il Team (che chiaramente non è quello principale) della prima trilogia potrebbe mettersi a fare anche la seconda. Non sono speranzoso che accada ma mi farebbe molto piacere. Se BP fosse viva il problema non si porrebbe e sarebbe bastato dare a loro il compito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro