Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non oso immaginare lo stato d'animo con cui svilupperanno ora i superstiti. Magari su progetti ingozzati di GenAI. Eh vabbè, il retrogaming profuma ogni giorno di più.

Tra l'altro notavo una grossa diffusione del retrogaming fra i ragazzini a cui insegno (che di sicuro non fa dato, ma è interessante perché era un fenomeno che mi mancava): c'è chi si è fatto una ps3(!) Da poco, chi gioca con la wii del babbo, chi addirittura gioca su snes :asd:
Na roba impensabile fino a qualche tempo fa. Certo i più piccoli stanno su brawlstars e roblox (i più "intellettuali" ancora minecraft) ma i pre-adolescenti iniziano davvero tanto ad interessarsi alla roba "vecchia".
I prossimi che possono già iniziare a pregare sono Bungie, spiace per Marathon, con i suoi problemi di gestione e overbudget, ma ormai raggiunge picchi massimi di 6000 players. Vedo una situazione che fa paura.

Bungie hanno creato i migliori Halo, ora per loro la situazione è tremenda, non so quanto convenga proseguire con altre stagioni.

Per me è surreale essere sorpresi dal silenzio. Esattamente se nin hanno intenzione di cambiare idea cosa dovrebbero dire? Qualcosa tipo: vi abbiamo sentiti, ora attaccatevi comunque perché non torniamo indietro. Grande idea.
Beh, il silenzio dietro cui si sono barricati è oggettivamente imbarazzante. Dietro le quinte stanno ragionando sul da farsi, visto che prima o poi dovranno tornare a comunicare. Ripeto, secondo me pubblicheranno un messaggio di scuse, dicendo che hanno ascoltato i fan e bla bla bla. L’onda di critiche ricevuta è fuori scala. Una roba che rovina l’immagine di un brand. Non possono fare altrimenti. Come minimo devono indorare bene la pillola se vogliono proseguire i loro piani.

Ma neanche tra un giorno, una settimana o due settimane :dsax: :dsax:
[automerge]1783412108[/automerge]

Ti tange eccome, visto che il digitale sarà interamente monopolizzato da Sony a quel punto, che deciderà i prezzi e se e quando scontarlo.

Giovane figlio dell'estate, te ne accorgerai come tangerà anche te

:sowhat:
Tranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece

Oh c'è anche da dire che se tutti quello che fanno ora gli indignati (non qui, in generale) avessero comprato più fisico forse non saremmo a questo punto.

Il mio è rimasto """buggato""". Devo andare nei trofei per vedere effettivamente i giochi
Io non avendo aggiornato non l ho ancora incontrato, ma in cosa consiste il bug,? Non compare il numero di ore e la percentuale di progresso o anche altro?

Saputo che Sony dal 2028 non supporterà più il fisico. Personalmente non mi tange, compro solo digitale ormai da tanti anni, ma sicuramente tutti i corrieri del mondo staranno festeggiando, e hanno anche ragione
Quando perderanno le retribuzioni per straordinario o i posti di lavoro, sia loro sia i dettaglianti sia centinaia di migliaia di persone nella filiera produttiva, non festeggeranno di certo.
Oltre tutte le riflessioni delle quali si discute da giorni su proprietà digitale, conservazione e tutto il resto.

Tranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece
neil degrasse tyson we got a badass over here GIF

Non e' che se puoi permetterti di comprare 3/4 giochi al mese a prezzo pieno ti rende un grande :asd:.

Se posso comprarmi gli stessi giochi che ti compri tu, ma io pago la meta' di quello che spendi tu, chi e' quello che sta facendo un affare?

Vabbeh :asd:

Sui prezzi dei giochi comunque dovrà per forza esserci concorrenza, che sia tramite code in a box e/o codici download disponibili su altri negozi, per cui su quello io sinceramente non sono troppo preoccupato.

L'unica cosa che sicuramente si andrà a perdere è il mercato dell'usato, quello sì.

Sui prezzi dei giochi comunque dovrà per forza esserci concorrenza, che sia tramite code in a box e/o codici download disponibili su altri negozi, per cui su quello io sinceramente non sono troppo preoccupato.

L'unica cosa che sicuramente si andrà a perdere è il mercato dell'usato, quello sì.
Sui codici non ho idea di come può essere possibile. Puoi solo rubare le cover col gioco e rivenderle a 50 euro invece di 80. Ma non credo succederà :asd:
E' Sony che deve aprirsi a quello, che deve avere un mercato aperto dove su altri store vengono messi i giochi. Ma non succederà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro