- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,557
Questa è vecchio stile e almeno non è un monosillabo braindead usato a cazzo."che mi fanno salire il nazismo"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è vecchio stile e almeno non è un monosillabo braindead usato a cazzo."che mi fanno salire il nazismo"

"che mi fanno salire il nazismo"
Peak assoluto sta risposta, aura farming totale roastando quel post che era pura fraud.
ChillNon capisco nulla degli ultimi post. Mi sento salvo.
Niente è che Lotito si è comprato Sony per farla breveNon capisco nulla degli ultimi post. Mi sento salvo.
Quanto gasi quando parli di calcio, damn broNiente è che Lotito si è comprato Sony per farla breve
La cosa bella è che io sono in protesta sia per la Lazio che Sony . Le mie due passioni nella merdaQuanto gasi quando parli di calcio, damn bro

con braindead stai rischiandoQuesta è vecchio stile e almeno non è un monosillabo braindead usato a cazzo.![]()
bullismo paleseIL TITOLO![]()

Assolutamente, xbox è completamente in braghe di tela. Il bello è che il loro tramonto è iniziato proprio per una stronzata simile a quella di sony.Ringraziamo perlomeno che le loro acquisizioni si siano limitate a distruggere il tessuto third party occidentale. Provate ad immaginare un presente in cui hanno inglobato una capcom o una Sega.Comunque complice di tutto ciò, a parer mio, anche una concorrenza che fa ancora più pena. Se MS versasse in altre situazioni le basterebbe veramente poco per rifarsi nella prossima gen. Nintendo fa un campionato a parte e lo sappiamo ma ci vorrebbe l’annuncio di una nuova console tipo SEGA che punti sulla forza bruta e pompi alla grande sul fisico.
Firmate

Absolute cinemaSiete nel prime totale
Non ho capito un cazzo di cosa vogliono dire questi termini.Peak assoluto sta risposta, aura farming totale roastando quel post che era pura fraud.