Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi stare nel chill, non lasciare che ti scenda.Non ho capito un cazzo di cosa vogliono dire questi termini.
Mi è salito il nazismo
Sì, tecnicamente è possibile bloccare l'accesso ad un software su disco per le console online. Se sei offline (nel senso se non aggiorni il Sistema) tecnicamente nulla può essere fatto.Ho una domanda: mettiamo che Sony ripristini la questione disco.
Mettiamo anche che un giorno Sony decida di togliere dallo store un titolo di cui possiedo il disco.
Potrebbe bloccare via software la fruizione del titolo? Tipo un check software?
Se è una build buona del disco, come ad esempio praticamente tutti i FP, e tieni la console offline non possono fare niente.Ho una domanda: mettiamo che Sony ripristini la questione disco.
Mettiamo anche che un giorno Sony decida di togliere dallo store un titolo di cui possiedo il disco.
Potrebbe bloccare via software la fruizione del titolo? Tipo un check software?
Sì ovviamente considerando la console online.Sì, tecnicamente è possibile bloccare l'accesso ad un software su disco per le console online. Se sei offline (nel senso se non aggiorni il Sistema) tecnicamente nulla può essere fatto.
Bisognerebbe tenere una media degli engagement dei post d'ora in avanti
E si ricomincia

Non proprio, il software potrebbe richiedere una versione aggiornata del firmwareSì, tecnicamente è possibile bloccare l'accesso ad un software su disco per le console online. Se sei offline (nel senso se non aggiorni il Sistema) tecnicamente nulla può essere fatto.
Magari Apple, visto che si era affacciata timidamente al gaming un po’ di tempo fa. Chiunque possa permettersi una roba del genere, che sia su cartucce o disco, penso possa attirare l’attenzione di moltissimi (me compreso). Ovviamente con il supporto di tutti i third possibili e immaginabili.un solo dubbio: quale fisico? perchè i BLU RAY li produce in maniera massiccia Sony, molte aziende come hitachi, panasonic che producono BRD hanno ridotto drasticamente le loro catene di produzione o hanno smesso del tutto.
Si fa presto a dire fisico, l'unica sarebbe una soluzione proprietaria, con costi non meglio definiti, con entrate non meglio specificate e quale azienda, oltre Nintendo, se le può accollare? forse fose le cartucce stile switch sono la cosa più economica da produrre
per questo motivo credo che anche Ms abbandonerà i BRD, in favore di only digital o altro supporto fisico(??)
Se sei offline e il gioco funziona tutto su disco non mi pare.Non proprio, il software potrebbe richiedere una versione aggiornata del firmware
Alla data di uscita può chiedere uno specifico firmware.Non proprio, il software potrebbe richiedere una versione aggiornata del firmware
Ormai con Sony "nulla è reale, tutto è lecito".Come si è passati alla paura del blocco dei dischi? non esageriamo dai,non accadrá mai(giochi completi su disco ovviamente).
Six sevenNon ho capito un cazzo di cosa vogliono dire questi termini.
Mi è salito il nazismo