- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,147
Ecco come si riduce una conversazione sui gusti personali degli utenti…Ben venga, anche solo per godere dei soliti fegati spappolati![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco come si riduce una conversazione sui gusti personali degli utenti…Ben venga, anche solo per godere dei soliti fegati spappolati![]()
Gusti personali, siEcco come si riduce una conversazione sui gusti personali degli utenti…
Perché, uno non può preferire di voler giocare con Nate, Chloe o Nadine invece che con la figlia di Drake? Ė misogino? Rassistah, sessistah??Gusti personali, si
Ma in questo caso su cosa si basano i gusti? L'abbiamo vista in una scena di 5 minuti da bambina, sarebbe un personaggio nuovoEcco come si riduce una conversazione sui gusti personali degli utenti…
Anche io preferirei giocare con Nathan Drake piuttosto che con la figliaGusti personali, si

Io spero invece che sia così.Uncharted 5 sarebbe tanta roba, ma che non si azzardassero a farlo con la figlia di nate. Vi prego![]()
Avete ragione voi, non mi dovrei azzardare a scrivere certi post. Non abbiamo visto nulla e la figlia di Drake sarà un personaggio totalmente innovativo. Ora abbandono il topic perché sono sulla strada giusta per vedere la luce del ban se continuo a rispondere (non a te specificatamente).Ma in questo caso su cosa si basano i gusti? L'abbiamo vista in una scena di 5 minuti da bambina, sarebbe un personaggio nuovo
Va beh, avrei voluto una discussione normale visto che leggo molti commenti su questa cosa. Anche perché siamo ancora nel campo delle ipotesi, anche in quel rumor non confermano lei come protagonistaAvete ragione voi, non mi dovrei azzardare a scrivere certi post. Non abbiamo visto nulla e la figlia di Drake sarà un personaggio totalmente innovativo. Ora abbandono il topic perché sono sulla strada giusta per vedere la luce del ban se continuo a rispondere (non a te specificatamente).
Mi farebbe alquanto irritare lo ammetto e ho paura che si vada verso quella direzioneAnche io preferirei giocare con Nathan Drake piuttosto che con la figlia
Così come in Gears preferisco giocare con Marcus e Dom che con il figlio e gli amici.
Che male ci sarebbe?
Della figlia di Nathan mi frega meno di zero, se poi sarà lei la protagonista beh che sia scritta bene e non sotto il solito script della figlia ribelle faccio tutto io che vedo in tanti media negli ultimi anni.
È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.Va beh, avrei voluto una discussione normale visto che leggo molti commenti su questa cosa. Anche perché siamo ancora nel campo delle ipotesi, anche in quel rumor non confermano lei come protagonista
Poi ti domandi perché per ora ho abbandonato il forum.È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.

Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).Io semplicemente non capisco su che base alcuni già adesso non vorrebbero un personaggio che di fatto non esiste.
Non abbiamo idea di come sia esteticamente, di come sia scritta, non sappiamo veramente nulla ma c'è gente che non la vuole a prescindere.
Poi chiaro Nathan è fighissimo ma "i rumor" vedrebbero anche la sua presenza.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Capire che le idee si hanno a prescindere dal sesso del personaggio è altrettanto difficile mi pare di capire.È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.
Nessuno ha parlato di sesso ma capisco i limiti di comprensioneÈ difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.
Dopo la gestione di Nadine in Uncharted 4, dove picchiava contemporaneamente sia Drake che il fratello come se non pesasse la metà di loro, ho molta pauraIo spero invece che sia così.
No, perché poi ho paura che tu ritorni.Poi ti domandi perché per ora ho abbandonato il forum.![]()
Alcune serie si prestano ad avere un cambio di cast. IMHO Uncharted è una di queste, ed abbiamo la fortuna di averne avuto la dimostrazione parziale con Lost Legacy (a cambiare non è il cast ma chi ha il ruolo di protagonista).Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso