Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"Ok, nota per me stessa: la dinamite d'epoca fa MALE. Chi l'avrebbe mai detto, eh?"

"Ops! Scusa tanto! È che il mio terapeuta mi ha detto di esprimere la mia rabbia in modo creativo!"

"Ah, fantastico. Un elicottero. Perché ovviamente mancava solo un elicottero a questa meravigliosa gita fuori porta. Molto maturo, ragazzi, davvero."

"Veramente? Ancora con la civiltà perduta che usa gli specchi per riflettere la luce del sole? Cioè... siamo nel ventunesimo secolo, mai sentito parlare di una torcia a LED?"

"Papà ci ha messo vent'anni a cercare questa roba? Io ci ho messo venti minuti e un caffè d'asporto. Scusa papà, la nuova generazione vince."

"Ehi, alla fine sono una Drake. È nel nostro DNA rovinare i monumenti storici e fare battute di merda mentre rischiamo di morire, no?"

Gusti personali, si
Anche io preferirei giocare con Nathan Drake piuttosto che con la figlia:asd:
Così come in Gears preferisco giocare con Marcus e Dom che con il figlio e gli amici.
Che male ci sarebbe?
Della figlia di Nathan mi frega meno di zero, se poi sarà lei la protagonista beh che sia scritta bene e non sotto il solito script della figlia ribelle faccio tutto io che vedo in tanti media negli ultimi anni.

Ma in questo caso su cosa si basano i gusti? L'abbiamo vista in una scena di 5 minuti da bambina, sarebbe un personaggio nuovo
Avete ragione voi, non mi dovrei azzardare a scrivere certi post. Non abbiamo visto nulla e la figlia di Drake sarà un personaggio totalmente innovativo. Ora abbandono il topic perché sono sulla strada giusta per vedere la luce del ban se continuo a rispondere (non a te specificatamente).

Avete ragione voi, non mi dovrei azzardare a scrivere certi post. Non abbiamo visto nulla e la figlia di Drake sarà un personaggio totalmente innovativo. Ora abbandono il topic perché sono sulla strada giusta per vedere la luce del ban se continuo a rispondere (non a te specificatamente).
Va beh, avrei voluto una discussione normale visto che leggo molti commenti su questa cosa. Anche perché siamo ancora nel campo delle ipotesi, anche in quel rumor non confermano lei come protagonista

Anche io preferirei giocare con Nathan Drake piuttosto che con la figlia:asd:
Così come in Gears preferisco giocare con Marcus e Dom che con il figlio e gli amici.
Che male ci sarebbe?
Della figlia di Nathan mi frega meno di zero, se poi sarà lei la protagonista beh che sia scritta bene e non sotto il solito script della figlia ribelle faccio tutto io che vedo in tanti media negli ultimi anni.
Mi farebbe alquanto irritare lo ammetto e ho paura che si vada verso quella direzione

Io semplicemente non capisco su che base alcuni già adesso non vorrebbero un personaggio che di fatto non esiste.

Non abbiamo idea di come sia esteticamente, di come sia scritta, non sappiamo veramente nulla ma c'è gente che non la vuole a prescindere.

Poi chiaro Nathan è fighissimo ma "i rumor" vedrebbero anche la sua presenza.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Va beh, avrei voluto una discussione normale visto che leggo molti commenti su questa cosa. Anche perché siamo ancora nel campo delle ipotesi, anche in quel rumor non confermano lei come protagonista
È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.

Io semplicemente non capisco su che base alcuni già adesso non vorrebbero un personaggio che di fatto non esiste.

Non abbiamo idea di come sia esteticamente, di come sia scritta, non sappiamo veramente nulla ma c'è gente che non la vuole a prescindere.

Poi chiaro Nathan è fighissimo ma "i rumor" vedrebbero anche la sua presenza.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso

Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso
Alcune serie si prestano ad avere un cambio di cast. IMHO Uncharted è una di queste, ed abbiamo la fortuna di averne avuto la dimostrazione parziale con Lost Legacy (a cambiare non è il cast ma chi ha il ruolo di protagonista).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro