- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,858
Ah ok, siamo perfettamente d'accordo alloraAh ma non sto dicendo che non la venderanno a 1000 euri, sto dicendo poi chi se la compra![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, siamo perfettamente d'accordo alloraAh ma non sto dicendo che non la venderanno a 1000 euri, sto dicendo poi chi se la compra![]()

io noIo la penso come voi , pero davvero vi aspettate che sony " dica qualcosa" ?
o di Xbox Series XLa PS6 farà la fine del 3DO
Devono spiegare bene se hanno intenzione di proseguire nella direzione di GTA 6.Oggi le borse son chiuse, se ne riparla lunedi per vedere se rincominciano a comunicare
Falliscono, distruggono il brand per prima cosa.Ma chi si compra una console a 1000 euri?![]()
Falliscono, distruggono il brand per prima cosa.
è un suicidio.
E sarebbe una rovina a catena per tutto il settore.
Ogni appassionato di videogiochi deve sperare che non accada una cosa simile, a prescindere che compri playstation o meno.
La strada porta allo streaming totale, e in teoria potrebbero non essere più i leader perché non è il loro campo e non hanno le strutture.Ma scusate poi Sony non aveva detto che puntava tipo all'India? Che ha tipo il 50% + fisico?
Oppure hanno costi talmente alti che se ne stanno sbattendo i cogloni e vogliono fare quanti piu soldi possibili prima di streaming/abbandonare il settore/fare la terza parte?
Si può rimandare, gli investimenti li hanno fatti ma ci perdono di più a farla uscire che il contrario.L'unica possibilità che non accada una cosa del genere è se Playstation cancella PS6
Se PS6 esce avrà quel prezzo o qualcosina di meno al massimo, non ci andranno mai a rimettere 200 euro a console
La strada porta allo streaming totale, e in teoria potrebbero non essere più i leader perché non è il loro campo e non hanno le strutture.
Quindi può anche essere che vogliano massimizzare il più possibile nei prossimi anni.
Ma di certo non facendo uscire ps6 a più di 1000 euro
Non fare domande, meglio rimanere nell'ignoranza. FidatiMai sentito, suona tanto come un nome da giullare di corte
Raga stavo vedendo un video in cui un ragazzo parlava del discorso copie fisiche vs digitali
Nel leak di Insomniac c’era un slide in cui si poteva vedere come tutte le esclusive avevano venduto più in fisico che in digitale
Confermate?
Fosse costata max 600€, potevo anche darti ragione e dirti che la gente sarebbe tornata per il d1 come se nulla fosse.io dicevo più qui dentro dove ne ho lette molte di gente che non acquisterà ps6, eppure sono convinto che saranno i primi a farlo nel 2028…