Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi le borse son chiuse, se ne riparla lunedi per vedere se rincominciano a comunicare
Devono spiegare bene se hanno intenzione di proseguire nella direzione di GTA 6.

Scatola con codice dentro oppure only digital dal loro store.

Anche se le scatole con il codice dentro è proprio ridicola come cosa. Posso ancora capire un Avowed con la steelbook.

Ma scusate poi Sony non aveva detto che puntava tipo all'India? Che ha tipo il 50% + fisico?

Oppure hanno costi talmente alti che se ne stanno sbattendo i cogloni e vogliono fare quanti piu soldi possibili prima di streaming/abbandonare il settore/fare la terza parte?

Ma chi si compra una console a 1000 euri? :sard:
Falliscono, distruggono il brand per prima cosa.

è un suicidio.

E sarebbe una rovina a catena per tutto il settore.

Ogni appassionato di videogiochi deve sperare che non accada una cosa simile, a prescindere che compri playstation o meno.

Falliscono, distruggono il brand per prima cosa.

è un suicidio.

E sarebbe una rovina a catena per tutto il settore.

Ogni appassionato di videogiochi deve sperare che non accada una cosa simile, a prescindere che compri playstation o meno.

L'unica possibilità che non accada una cosa del genere è se Playstation cancella PS6
Se PS6 esce avrà quel prezzo o qualcosina di meno al massimo, non ci andranno mai a rimettere 200 euro a console

Sarà bellissimo seguire la nuova ondata di hating lunedì sotto al post del nuovo indie cileno

Ma scusate poi Sony non aveva detto che puntava tipo all'India? Che ha tipo il 50% + fisico?

Oppure hanno costi talmente alti che se ne stanno sbattendo i cogloni e vogliono fare quanti piu soldi possibili prima di streaming/abbandonare il settore/fare la terza parte?
La strada porta allo streaming totale, e in teoria potrebbero non essere più i leader perché non è il loro campo e non hanno le strutture.
Quindi può anche essere che vogliano massimizzare il più possibile nei prossimi anni.

Ma di certo non facendo uscire ps6 a più di 1000 euro
[automerge]1783074117[/automerge]
L'unica possibilità che non accada una cosa del genere è se Playstation cancella PS6
Se PS6 esce avrà quel prezzo o qualcosina di meno al massimo, non ci andranno mai a rimettere 200 euro a console
Si può rimandare, gli investimenti li hanno fatti ma ci perdono di più a farla uscire che il contrario.
Per me sono ancora indecisi, non lo sanno manco loro che fare oggi.
Intanto cercheranno di massimizzare il più possibile con GTA6 e vendite ps5, poi solo digitale nel 2028 e si vedrà come sarà il mercato.

Nel 2027 le ram molto probabilmente aumenteranno ancora di prezzo.

Quindi la cosa migliore da fare è rimanere su ps5 e stop.
Anche perché non c è questa grande esigenza di nextgen.

Se nel 2029 i prezzi si abbassano al punto da poterla vendere a 800 euro esce, un esempio. Ma è molto ottimistico, potrebbero non abbassarsi mai.

L'andamento del mercato è impossibile da prevedere, troppo incerto tutto.

Ultima modifica:
La strada porta allo streaming totale, e in teoria potrebbero non essere più i leader perché non è il loro campo e non hanno le strutture.
Quindi può anche essere che vogliano massimizzare il più possibile nei prossimi anni.

Ma di certo non facendo uscire ps6 a più di 1000 euro

Ormai son giorni che ci penso
Vedete tutti quanto son turbato

Sto iniziando a vedere il mondo Playstation come Netflix

Però ecco giá dovrei pagare un botto l’abbonamento.
La console dovresti metterla a “poco”.

MA QUANDO MAI

Che fine ragazzi

I dati li sanno molto bene, sanno benissimo che questa è l'ultima generazione dalla quale possono guadagnare veramente, il pc, il mobile che ti fa giocare fortnite, roblox ecc... il disinteresse delle nuove generazioni verso il gaming tradizionale sono tutti dati che conoscono bene. Useranno ps5 per spolpare i casual fin quando rimangono e la 6 per attirare gli ultimi affezionati, non a caso non comunicheranno più il MAU.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Raga stavo vedendo un video in cui un ragazzo parlava del discorso copie fisiche vs digitali
Nel leak di Insomniac c’era un slide in cui si poteva vedere come tutte le esclusive avevano venduto più in fisico che in digitale
Confermate?

io dicevo più qui dentro dove ne ho lette molte di gente che non acquisterà ps6, eppure sono convinto che saranno i primi a farlo nel 2028…
Fosse costata max 600€, potevo anche darti ragione e dirti che la gente sarebbe tornata per il d1 come se nulla fosse.
Ma a 999 la vedo molto più difficile

a me pare che stiano crenado un enorme malumore, prezzi sempre più alti, via il fisico etc. è vero che sono i leader di settore e possano imporre una loro linea e che sicuramente hanno una fanbase consolidata che comunque vada gli prenderà tutto senza batter ciglio, più quella fetta di utenza che storcerà la bocca e poi prenderà lo stesso la console, ma tira tira la corda prima o poi questa si spezza.

i punti forti delle console sono sempre state accessibilità, costi gestibili, con console che rispetto ai pc hanno prezzi più umani e standard medi più larghi la possibilità di "risparmiare" affidandosi all'usato, cominci a toccare questi punti poi non so per quanto tu possa reggere.

io quando leggo che una console vende 100 mln penso sempre a un bacino di utenza formato da percentuali di zoccolo duro, di appassionati ma per una grossa fetta di casual, il ragazzino che non lavora ma che vuole il "giocatolo" ma se le premesse sono queste comincia a diventare una spesa non indifferente per le famiglie, non so quanti potrebbero spendere quello che è praticamente uno stipendio per una cosa che sicuramente ha il suo valore ma resta in più, mi direte ma c'è gente che compra tutti gli anni un iphone, si ma parliamo di due device differenti, senza contare che nel settore sta avanzando tantissimo la compravendita di usati perchè comunque l'acquisto liscio comunque è un esborso importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro