Dai che si gode, speriamo siano costretti ad accettare store terze parti, vederli perdere royalties dalla loro stessa piattaforma non avrebbe prezzo.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Non succederà un bel niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che si gode, speriamo siano costretti ad accettare store terze parti, vederli perdere royalties dalla loro stessa piattaforma non avrebbe prezzo.
Perché sui device di Apple ci sono store di terze parti?Dai che si gode, speriamo siano costretti ad accettare store terze parti, vederli perdere royalties dalla loro stessa piattaforma non avrebbe prezzo.
C'era il preorder su games and moviesMa dite che TLOU pt3 mi verrà spedito?
Senza il fisico puoi acquistare solo ed esclusivamente dal loro store, il che vuol dire monopolio. Non dico che succederà qualcosa ma potrebbe.Non succederà un bel niente
Non ci sono i presupposti per definirlo monopolio, dato che oramai esce tutto ovunque (a parte alcune esclusive)Dai che si gode, speriamo siano costretti ad accettare store terze parti, vederli perdere royalties dalla loro stessa piattaforma non avrebbe prezzo.
Ci sono altri platform holdersSenza il fisico puoi acquistare solo ed esclusivamente dal loro store, il che vuol dire monopolio. Non dico che succederà qualcosa ma potrebbe.
Si ma il monopolio mica riguarda i giochi dove escono ma dove e come puoi comprarli sulla piattaforma e su playstation senza il fisico potrai farlo solo ed esclusivamente dallo store, quello è il monopolio.Non ci sono i presupposti per definirlo monopolio, dato che oramai esce tutto ovunque (a parte alcune esclusive)
Prova a chiamare G&M.Ma dite che TLOU pt3 mi verrà spedito?
Com'è che si chiamano quegli uccelli? Emu?Non arriverà mai
[automerge]1782927053[/automerge]
Come minchia lo pirati un gioco PS? Capisco su PC ma su console..
Invece no, perchè su molti siti esterni legali si possono comprare anche le Key per giochi Playstation, e al massimo il discorso potrebbe valere solo sulle esclusive, perchè i giochi Multipiattaforma, come può essere un Assassin's Creed, lo si può prendere su altri lidi, nessuno obbliga a comprarlo su PSN, c'è sullo store M$, c'è su Steam, insomma sui multipiatta non c'è proprio nessun monopolio, ma neanche sulle escusive, visto, che come ho detto in precedenza, le key si trovano anche su siti esterni regolari.Si ma il monopolio mica riguarda i giochi dove escono ma dove e come puoi comprarli sulla piattaforma e su playstation senza il fisico potrai farlo solo ed esclusivamente dallo store, quello è il monopolio.
Ma i giochi PS4 e PS5 sarano visibili da PS6, lo store sarà uguale per la retrocompatibilità. Come su PS5 vedi i giochi PS4.Una cosa che potrebbero fare, è fare uno store alla Steam, cioè che tutti i giochi PS4, PS5 saranno visibili anche sulla PS6, in questo caso ci potrebbe anche stare, anche se il vero MVP rimane GOG con i suoi giochi DRM free, ed è per quello se posso i giochi li prendo sempre su GOG se ci sono.
Indica un sito.Invece no, perchè su molti siti esterni legali si possono comprare anche le Key per giochi Playstation, e al massimo il discorso potrebbe valere solo sulle esclusive, perchè i giochi Multipiattaforma, come può essere un Assassin's Creed, lo si può prendere su altri lidi, nessuno obbliga a comprarlo su PSN, c'è sullo store M$, c'è su Steam, insomma sui multipiatta non c'è proprio nessun monopolio, ma neanche sulle escusive, visto, che come ho detto in precedenza, le key si trovano anche su siti esterni regolari.
Ci stanno togliendo il futuro.Già stata affrontata per Apple la questione. L'unica speranza è che si faccia una normativa ad hoc per tutelare il supporto fisico che peró 2 settimane fa in Europa si è arenata