Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il punto è che con quelle 4/5 esclusive a gen chi ce l'ha il coraggio di accollarsi una ps6 a 1200 euro nel 2028? Rimarrà l'utenza che negli anni si è costruita una libreria digitale e vuole continuità..ma chi stava su console perché collezionava giochi in formato fisico ora che è costretto al digitale farebbe bene a spostarsi su PC, dove le opzioni di acquisto sono nettamente migliori, al netto di un investimento iniziale maggiore.
Io che colleziono ormai solo jrpg comprerò quello che posso su switch 2, ma per i tripla a in digitale non spenderò un centesimo sul PSN.
Coi costi dei componenti che anno dopo anno salgono alle stelle non so quanto potrà essere conveniente e su larga scala il passaggio al PC.

Ultimo gioco retail che piglio su playstation?
FF7 parte 3. Per "coerenza" sulla mensola. Poi non c'è kojima che tenga, playstation rimane ultima scelta. Anche fossero titoli in DD: meglio dar soldi a steam o a ninty che a loro.
'Mazza mi girano a 300km all'ora, sta roba non la dovevano fare.
A proposito, forse è meglio che compri FF7 e Rebirth su disco, o il dual pack, ora perché rischia di non uscire più un triple pack con tutto il progetto remake su disco in una scatola sola? :O

Mi chiedo adesso quante SH anticiperanno la scadenza andando direttamente di codice su copia fisica, praticamente con sta mossa hanno già l’ombrello per ripararsi dalle critiche. :asd:

Per me l’ultimo gioco retail vero di Sony sarà Laufey. Intergalactic potrebbe uscire nel 2028, non è detto che ce la faccia l’anno prossimo. Pensate: l’ultimo titolo retail (GOW Laufey) nei primi mesi del prossimo anno. Dopodiché ciaone.

Bello come PlayStation toglie tutto il formato fisico, mentre SNK e Plaion ritornano quest'anno con il Neo Geo e 10 titoli (con già annunciate nuove wave) e TUTTO fisico :rickds:

Che strana era.

Faccio un esempio pratico e immediato:
Ho appena finito Spiderma2,preso nuovo ratail a 30€!
Sullo store sta in questo momento a 79.99€!
Ogni tanto ci sono le offerte sul digitale,ma anche andasse a 30€...io adesso ho il gioco fisico in mano e lo rivendo o permuto da GL!
Praticamente giocato con poco o gratis.

Discorso che si può fare per qualsiasi gioco o quasi.

Grazie alla nuova politica Sony,finisce tutto.
Sicuramente il retail non andrá a sparire per tutti i Team di sviluppo,e io mi regolerò di conseguenza.Io non credo che per Sony saranno tutte rose e fiori...

Ultima modifica:
Hanno tradito la (mia, per carità) idea stessa di playstation. Colleziono resident evil, metal gear solid, silent hill e FF dal 97 su psx.

CHE. SCHIFO.

Ma si sentiva tanfo di letame dallo showcase con quei gaas demmedda che parlavano ad una genz immaginaria che quella roba la schifa. Hanno dilapidato la gloriosa e fieramente hardcore eredità di ps4, una scelta scellerata dopo l'altra.

Evidentemente l'enthusiast playstation fa loro ribrezzo o faticano a comprenderlo. Ma posso metterci la mano sul fuoco: lui/lei/essi non volevano concord e non volevano, sopratutto, questo.
My two cents? Preparatevi ad uno scaricone scioltissimo di GenAI in tutti gli ambiti e imposto dall'alto alle sh interne (certi commenti lo lasciavano presagire), magari anche fieramente per "parlare ad un nuovo pubblico".
Ormai conviene farsi aspettative negative.

Sullo store sta in questo momento a 70.99€!
Ogni tanto ci sono le offerte sul digitale,ma anche andasse a 30€...io adesso ho il gioco fisico in mano e lo rivendo o permuto da GL!

Sicuramente il retail non andrá a sparire per tutti i Team di sviluppo,e io mi regolerò di conseguenza.Io non credo che per Sony saranno tutte rose e fiori...
no bro ma che dici vedi che tolgono il fisico perché è il passato, inquina, occupa spazio, è scomodo.

mica per fare soldi

A proposito, forse è meglio che compri FF7 e Rebirth su disco, o il dual pack, ora perché rischia di non uscire più un triple pack con tutto il progetto remake su disco in una scatola sola? :O
Ho già tutto il pubblicato, FF TASSATIVAMENTE comprato sempre fisico dal 7 originale.

Sullo store sta in questo momento a 70.99€!

Infatti il mercato dell'usato per loro è come un cancro.
Doveva sparire, era l'ultimo scoglio più grande.

Il problema però sorge quando appunto, come in questo caso, ti permetti di chiedere ancora 70 carte per Spider Man 2. Il prezzo non è corretto, non è più una novità.

Ho già tutto il pubblicato, FF TASSATIVAMENTE comprato sempre fisico dal 7 originale.
Sì scusa, era una richiesta di consigli, il "compri" era un "io compri" non "tu compri" :asd:

FF ho il 16 su disco e mi piacerebbe affiancarlo ai giochi della trilogia remake così ho coperto i Final Fantasy della gen PS5 in collezione (non ho mai giocato un Final Fantasy prima del 2020 sono arrivato tardi :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro