Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Palese ps5 pro console definitiva, parco titoli immenso per una console, ci si può andare avanti per 20 anni prima di aver giocato tutti quelli degni. Fra 20 anni io forse ci sarò ancora, la playstation ne dubito
[automerge]1782933985[/automerge]

impossibile, finché tollereranno account secondari e condivisione fra amici non abbasseranno di un euro.

e quando smetteranno di tollerarli, a quel punto non abbasseranno comunque. cazzo abbassano a fare, mica c'è vinted
Allora si preparino alla pirateria, gli sta bene.

Non mi puoi vendere only digital, dopo tempo, SM 2 a 80 euro. Non è più una novità, si svaluta come tutte le cose di mercato.

Sony non esce piu su pc
Praticamente ci sarà una manciata di giochi Sony, probabilmente pure dei gioconi (parlando perlomeno di alcuni dei titoli single player), che diventeranno bloccate completamente su una piattaforma destinata a morire prima o poi, portandosi dietro tutti quei giochi con sé. Apposto.

Immagino tutti quei giochi,le saghe,che in molti collezionano,e che non usciranno più retail...in barba al completismo,preservazione,ecc...

Per esempio un eventuale TLOU3,un appassionato si ritroverá con due episodi su disco e terza parte digitale...cara Sony,ma quanto fa schifo tutto ciò!?
:facepalm:

Allora si preparino alla pirateria, gli sta bene.

Non mi puoi vendere only digital, dopo tempo, SM 2 a 80 euro. Non è più una novità, si svaluta come tutte le cose di mercato.
Ma infatti non capisco questa convinzione che hanno che tutti continueranno a comprare playstation e dal ps store.
Io dico sempre la stessa cosa, ma davvero vorrei parlare con chi prende le decisioni in queste multinazionali dei videogiochi per capire che cazzo gli passa per la testa. Sembrerò pure arrogante ma io dubito fortemente che con questi chiari di luna avremo ancora playstation e xbox dopo la prossima gen

Per esempio un eventuale TLOU3,un appassionato si ritroverá con due episodi su disco e terza parte digitale...cara Sony,na quanto fa schifo tutto ciò!?
26 edizioni fisiche per i primi 2 the last of us, tlou3 standard a 90, 140 euro se vuoi anche ellie vestita da nathan drake
[automerge]1782934656[/automerge]
Pirateria su Console nel 2028? Auguri.
no ti sposti su pc e pirati da li, mi sembra chiaro

So che è un discorso sbagliato, mi spiace, ma loro a vendere titoli first a prezzo pieno only digital pure dopo anni è truffa uguale.
Sì, ma il punto è che non esiste la pirateria su Console in questa epoca. Non è fisicamente possibile farlo.

essendo un malato del collezzionismo,dopo aver preordinato wolverine,se non fanno alla gta 6 mi sa che a questo punto l'ultimo gioco fisico per me sarà god of war lufey,perchè intergalatic ho i dubbi sulla la possibilità di prenderlo fisico.

Qualcuno mi deve spiegare come passare al PC possa essere più vantaggioso economicamente con i prezzi dei componenti a cifre folli e il dover cambiare scheda video e cazzi vari per stare al passo con i requisiti.

Immagino tutti quei giochi,le saghe,che in molti collezionano,e che non usciranno più retail...in barba al completismo,preservazione,ecc...

Per esempio un eventuale TLOU3,un appassionato si ritroverá con due episodi su disco e terza parte digitale...cara Sony,na quanto fa schifo tutto ciò!?
:facepalm:
Ma poi qualche anno fa se ricordo bene dropparono una versione retail da collezione di Parte 1 e Parte 2, dove andò(sempre se non ricordo male)anche sold out in poco tempo.
Cioè ma con quale coraggio ora mi vieni a dire che da Gennaio 2028 niente più fisico per i nuovi giochi su PS.
Questi veramente non stanno bene.. :dsax:

Qualcuno mi deve spiegare come passare al PC possa essere più vantaggioso economicamente con i prezzi dei componenti a cifre folli e il dover cambiare scheda video e cazzi vari per stare al passo con i requisiti.
il prezzo dei giochi e non pagare l'online ,diciamo che sarebbe un'investimento che si ammortizza successivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro