Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro proprio verrebbe subissatiNaughty Dog apprezza quanto hai scritto.
Neanche io lo credonon tornano indietro da una cosa cosi grossa
è preparata da mesi solo ora l'hanno detto, è da illusi pensare che le proteste cambino la scelta purtroppo
Cose senza senso ormai.Sì ma fosse una scelta deliberata non avrebbe molto senso, cioè quale sarebbe il danno in questo caso? Non è che non funzionano più i giochi
Per questo tendo a pensare che sia un bug.
Si scusa avrei dovuta scriverla io un minimo di spiegazione vista la mia lamentela
Parliamo della cronologia degli ultimi giochi giocati, quella che vedi dalla pagina del tuo proifilo PSN (sia da console che dalla PS App) che ti fa vedere quali sono gli ultimi giochi che hai giocato (avviato). Al momento nelle cronologie sono spariti tutti (?) i giochi che si era giocato in versione su disco (con eccezioni, tipo giochi su disco per cui hai comprato e scaricato dei DLC, almeno nel mio caso vale così).
È sparita solo questa cronologia, i giochi funzionano ancora e i trofei ci sono ancora.
Damnatio MemoriaeMa cos'è una specie di censura?![]()
Ogni volta che aggiornano l'app fanno sto bordello, dio santo quelli che stanno al back-end fanno ridere per dio.Sì ma fosse una scelta deliberata non avrebbe molto senso, cioè quale sarebbe il danno in questo caso? Non è che non funzionano più i giochi
Per questo tendo a pensare che sia un bug.
Si scusa avrei dovuta scriverla io un minimo di spiegazione vista la mia lamentela
Parliamo della cronologia degli ultimi giochi giocati, quella che vedi dalla pagina del tuo proifilo PSN (sia da console che dalla PS App) che ti fa vedere quali sono gli ultimi giochi che hai giocato (avviato). Al momento nelle cronologie sono spariti tutti (?) i giochi che si era giocato in versione su disco (con eccezioni, tipo giochi su disco per cui hai comprato e scaricato dei DLC, almeno nel mio caso vale così).
È sparita solo questa cronologia, i giochi funzionano ancora e i trofei ci sono ancora.
bloodborne 41%2021
![]()
![]()
non ne sarei così sicuro, visto il prezzo che avrà inevitabilmente ps6sicuramente hanno una fanbase consolidata che comunque vada gli prenderà tutto senza batter ciglio
si ma lo zoccolo duro intendo quello che si sono presi la pro senza pensarci o il psvr2, non necessariamente un numero soddisfacente di utentinon ne sarei così sicuro, visto il prezzo che avrà inevitabilmente ps6
Avendo tolto le esclusive single player da pc direi di no (ci usciranno i multy e gaas).E un'altra riflessione che mi viene da considerare è: quanti, al di là del costo della futura PS6 o della scomparsa del fisico, avranno il coraggio di passare al PC? Chi magari ha un nutrito numero di trofei, o una libreria costruita negli anni..
Poi oh capace che quando vedranno che ps6 non vende magari cambiano di nuova idea e si apriranno al PC.
Che piacere