Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Avendo tolto le esclusive single player da pc direi di no (ci usciranno i multy e gaas).

Poi oh capace che quando vedranno che ps6 non vende magari cambiano di nuova idea e si apriranno al PC.

Son sempre i soldi che comandano, se gli butta male si metteranno a 90 e faranno uscire bloodborne 2 su tutto persino su switch 2.

E una parte di lo vorrebbe. Che veramente dopo la gen ps4 da antologia veramente mi chiedo come hanno fatto a sbagliare TUTTO il possibile in sta gen.

Ah si, il dio denaro, il rincorrere i Gaas, mettere gente incompetente al comando (Hulst, Ryan ecc ) e allontanare gente per bene tipo Yoshida.

Sicuramente ci sono tanti fattori. Incluso il senso di malcontento che potrebbe portare molti(?) a fare il passaggio solo per dispetto verso Sony.

Io ad esempio sono in grado di comprare i componenti e assemblare un PC da solo. Ma onestamente ho zero voglia di farlo, al momento, nonostante tutto quello che sta emergendo e che non fa ben sperare per il futuro. Perche l'esperienza console rimane comunque per certi aspetti imbattuta e credo Sony faccia leva anche su questo, con le sue politiche non esattamente pro-consumer..

Poi sono assolutamente d'accordo che se i soldi non arrivassero più faranno altro che dietrofront..

image.png
A livello corporate è senza alcun dubbio una mossa positiva, ma il problema è che noi siamo consumatori e non grandi azionisti di Sony.

si ma lo zoccolo duro intendo quello che si sono presi la pro senza pensarci o il psvr2, non necessariamente un numero soddisfacente di utenti
Con lo zoccolo duro non ci fai una generazione videoludica, fai la fine di Sega con Dreamcast. O di microsoft con Xbox series S/X, tra un po'

A livello corporate è senza alcun dubbio una mossa positiva, ma il problema è che noi siamo consumatori e non grandi azionisti di Sony.
Per un'azionista stai facendo una mossa all'avanguardia, forse rivoluzionaria, orientata a massimizzare i ricavi con meno spese di distribuzione e di inquinamento.

Mah io a sto giro, non gli compro proprio più nulla sullo store. Avevo visto qualche offerta 3 settimane fa e stavo comprando, poi non l'ho più fatto.
Mi sono fatto 2 conti e in 13 anni (gen PS4+ attuale PS5) gli ho comprato solo 12 giochi in digitale, alcuni di questi 12 presi poi anche in formato fisico (2-3).
Ultima gen PS5 la continuo col fisico (e non gli compro più nulla sullo store) poi passo definitivamente al PC Gaming nel 2028.

Potrebbero distribuire i codici di gioco presso le varie catene con delle "card" tematizzate ed in un qualche modo collezionabili? A mio modo di vedere una soluzione più coerente rispetto alla scatola col codice..

Mah io a sto giro, non gli compro proprio più nulla sullo store. Avevo visto qualche offerta 3 settimane fa e stavo comprando, poi non l'ho più fatto.
Mi sono fatto 2 conti e in 13 anni (gen PS4+ attuale PS5) gli ho comprato solo 12 giochi in digitale, alcuni di questi 12 presi poi anche in formato fisico (2-3).
Ultima gen PS5 la continuo col fisico (e non gli compro più nulla sullo store) poi passo definitivamente al PC Gaming nel 2028.
Io l'unico digital che ho preso dall'inizio del ciclo vitale di ps5 è godino 2d quindi la ps6 non mi vede proprio 🤣

Io nel mio piccolo dopo non so quanti anni ho disattivato il rinnovo del ps plus . Andassero a fanculo .
Anche io, mi scadrà a maggio 27.
E un'altra riflessione che mi viene da considerare è: quanti, al di là del costo della futura PS6 o della scomparsa del fisico, avranno il coraggio di passare al PC? Chi magari ha un nutrito numero di trofei, o una libreria costruita negli anni..
Gioco online su ecosistema Playstation dalla ps2, ho un account con quasi 100 platini e centinaia di giochi digitali in libreria.

Si fottano
[automerge]1783085983[/automerge]
Un backlash sicuramente se lo aspettavano, ma dubito potevano immaginare a questi livelli.
Come posso fare a contribuire al backlash?

Esatto.
Vedi anche quella cacata fumante di FFXVI, che sta quasi sempre a prezzo pieno. C'era qualche offerta mesi fa, si, ma era cmq altina.
Mentre fisico si trova a molto meno.
Io perciò nel 2028 passerò al PC Gaming. Non perché hanno tolto il fisico in favore del digitale, per carità. Mi adeguo.
Ma perché su PC hai tanti Store e siti di chiavi digitali e i prezzi sono più bassi. Senza il fisico su PlayStation, per me se ne possono bellamente andare a quel paese.

Bisogna continuare a subissarli di merda fino a Gennaio 2028, spero nell'internet di solito è il posto naturale per diffondere odio tramite commenti spero non deludano proprio quando per una volta serve.
Per me non servirà a nulla, è una decisione che prevede pure l'interruzione di linee di produzione ecc.

Per loro il disco deve sparire definitivamente entro fine 2028.

Bisogna continuare a subissarli di merda fino a Gennaio 2028, spero nell'internet di solito è il posto naturale per diffondere odio tramite commenti spero non deludano proprio quando per una volta serve.
Sono inferocito anche io ma questo non servirà a nulla. Hanno dimostrato più volte che della community e del pubblico in generale non gliene frega nulla. Gli azionisti sono felici e la borsa sale. Questa è l’unica cosa che guardano.

E un'altra riflessione che mi viene da considerare è: quanti, al di là del costo della futura PS6 o della scomparsa del fisico, avranno il coraggio di passare al PC? Chi magari ha un nutrito numero di trofei, o una libreria costruita negli anni..
la libreria costruita negli anni è un problema fino a un certo punto, la roba vecchia su pc costa una frazione della frazione di quanto costa su ps

nel mio caso poi riscatto tutti i freebies possibili tra epic e amazon. penso di avere qualche centinaio di giochi su pc pur non giocando assolutamente su pc :asd:

se non lo fate già , e avete amazon prime, riscattate sempre i giochi prime (oltre ovviamente a quelli epic) che non si sa mai che un giorno vi possano tornare utili :asd:

Per me non servirà a nulla, è una decisione che prevede pure l'interruzione di linee di produzione ecc.

Le linee di produzione sono appunto già in chiusura, non cambierà niente.
E poi sanno bene che anche rimanando comunque se riannunciassero la cosa in 2-3 anni la reazione sarebbe esattamente la stessa, allo stesso tempo di certo non vogliono aspetta altri 15 anni per farlo, quindi per loro probabilmente tanto vale affrontarla ora e bona.

Ultima modifica:

l'unica è passare a nintendo

quando ps6 farà la fine di ps3 allora ci ripenseranno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro