- Iscritto dal
- 3 Lug 2026
- Reazioni
- 261
Avendo tolto le esclusive single player da pc direi di no (ci usciranno i multy e gaas).
Poi oh capace che quando vedranno che ps6 non vende magari cambiano di nuova idea e si apriranno al PC.
Son sempre i soldi che comandano, se gli butta male si metteranno a 90 e faranno uscire bloodborne 2 su tutto persino su switch 2.
E una parte di lo vorrebbe. Che veramente dopo la gen ps4 da antologia veramente mi chiedo come hanno fatto a sbagliare TUTTO il possibile in sta gen.
Ah si, il dio denaro, il rincorrere i Gaas, mettere gente incompetente al comando (Hulst, Ryan ecc ) e allontanare gente per bene tipo Yoshida.
Sicuramente ci sono tanti fattori. Incluso il senso di malcontento che potrebbe portare molti(?) a fare il passaggio solo per dispetto verso Sony.
Io ad esempio sono in grado di comprare i componenti e assemblare un PC da solo. Ma onestamente ho zero voglia di farlo, al momento, nonostante tutto quello che sta emergendo e che non fa ben sperare per il futuro. Perche l'esperienza console rimane comunque per certi aspetti imbattuta e credo Sony faccia leva anche su questo, con le sue politiche non esattamente pro-consumer..
Poi sono assolutamente d'accordo che se i soldi non arrivassero più faranno altro che dietrofront..