- Iscritto dal
- 3 Lug 2026
- Reazioni
- 262
Anche lui si aspettava qualcosa di diverso evidentemente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ridicoli, mamma miaOrmai sono totalmente distaccati dalla realtà.

Vero però Nintendo fa anche un campionato a sè. Switch la affianchi a PS/Xbox, non è alternativa. Almeno la sensazione che ho è questa, se poi i dati dicono altro alzo le mani.C'è sempre Nintendo che è decisamente in forma.
“Il pad sarà digitale o anche fisico?”I commenti mi stanno facendo sbragare![]()

Fino al 12 Novembre non vedono i miei soldiCerto, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tuttiquanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti
![]()

Sono in call, ho dovuto spegnere la webcam mannaggia a te.
Io? Non pensavo assolutamente a niente e infatti così è statoMa con tutto il bene cosa pensavate avrebbero detto?![]()

Io non ancoraCerto, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tuttiquanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti
![]()
“Il pad sarà digitale o anche fisico?”![]()
Mamma mia

Ottima cartaSi stan giocando davvero la carta del far finta di niente![]()

Non ci posso credere che Taffo ha un SMM migliore di PlayStation.Si stan giocando davvero la carta del far finta di niente![]()
La carta del "speriamo che a breve Rockstar pubblichi un nuovo trailer di GTA così tutti tornano a parlare del culo di Lucia"Si stan giocando davvero la carta del far finta di niente![]()