Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I commenti mi stanno facendo sbragare :sard:

Certo, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tutti :asd: quanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti :asd:
Io non ancora

Al momento ritengo la gen Ps5 e le info del 24 su Gta 6 mondezza totale, non ho preordinato Gta 6 né al momento sono interessato a farlo

Deciderò dopo il primo gameplay se prenderlo al day one o aspettare, se dovessero confermare i miei dubbi, appuntamento su Pc direttamente

C'è talmente tanta roba da giocare che penso non sia assolutamente un problema per me, anzi

“Il pad sarà digitale o anche fisico?” :sard:
Mamma mia :rickds:

Anche tutte le gif, da Spyro incazzato, BB, Barbossa, Commando, The Rock che sputacchia, c'è di tutto :sard:

Amore totale. Così deve continuare fino al 2028, oltre il danno d'immagine e le figure demmerda che stanno a fare, SPERO che si agisca dove gli farà più male: gli incassi.
[automerge]1783430894[/automerge]
Si stan giocando davvero la carta del far finta di niente :segnormechico:
Ottima carta :tunak:

Ma per evitare tutti sti cazzi, non sarebbe bastato dire che da gennaio 2028 sarebbe stata decisione dei publisher di se e quando fare la versione fisica del proprio gioco, invece che fare gli ingordi e obbligare tutti (publisher compresi) all'only digital?

Magari a Capcom fa piacere di vendere 30% di copie fisiche di Code Veronica Remake, cazzo ne sanno? :asd:

O magari qualcuno (come certi indie) che ad esempio al day 1 è solo digital, poi dopo 1 o più mesi lo portano anche in fisico. Così chi ha fretta se lo prende digital, chi è disposto ad aspettare se lo prende fisico. O no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro