- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,060
Sono delle scimmie di merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono delle scimmie di merda
Precisamente. Sembra quasi che si sia più interessati ai bilanci dell'azienda che alla proposta creativa della stessa ultimamente. Se invece di produrre 3 giochi AAA giganti e 8 GaaS flop producono 3 AAA giganti, 3 GaaS flop e 5 giochi più piccoli dovremmo essere tutti contenti al di là che interessi o meno l'IP in sé. Tranquilli che i 3 AAA a Gen ve li fanno lo stesso.Ma che poi manco a me, ad esempio, interessano lontanamente i Souls game eppure se li annunciano sono pure contento(x voi) ma un ape escape innocente, ma che vi fa di male perché lamentarsi?
Non si voleva la varietà? O è solo una schermatura per dire la varietà a patto che mi piace quello che ci propongono
Dillo che dici cosi perche' facevi fatica a catturarleSono delle scimmie di merda

Ma infatti penso che sia un modello più intelligente di business andare a creare quel tipo di giochi che spero che andranno a costare meno di 200M(molto meno).Precisamente. Sembra quasi che si sia più interessati ai bilanci dell'azienda che alla proposta creativa della stessa ultimamente. Se invece di produrre 3 giochi AAA giganti e 8 GaaS flop producono 3 AAA giganti, 3 GaaS flop e 5 giochi più piccoli dovremmo essere tutti contenti al di là che interessi o meno l'IP in sé. Tranquilli che i 3 AAA a Gen ve li fanno lo stesso.
Precisamente. Sembra quasi che si sia più interessati ai bilanci dell'azienda che alla proposta creativa della stessa ultimamente. Se invece di produrre 3 giochi AAA giganti e 8 GaaS flop producono 3 AAA giganti, 3 GaaS flop e 5 giochi più piccoli dovremmo essere tutti contenti al di là che interessi o meno l'IP in sé. Tranquilli che i 3 AAA a Gen ve li fanno lo stesso.

Ma io credo invece che qualcosa a stretto giro esista perchè comunque nel 2028 con PS6, lasciando stare la questione esclusive, qualcosa lo dovranno far uscire. Mica possono riciclare gli zoommini fatti su TLoUP2 per la terza volta.Ma piuttosto, concentratevi su ciò che conta: qualunque IP possano resuscitare, se ne parla tra anni, e 100% non sarà in formato fisico.
Che schif'.![]()
Mai giocato a sta roba e non ci tengo proprioDillo che dici cosi perche' facevi fatica a catturarle
![]()
Però per me Sony deve tornare a fare come quando aveva Japan Studio, o fare team nuovi in paesi dove costa meno fare un gioco. Avere una decina di IP alla Japan Studio che saranno stile doppia A, che vendi a 50 o 60 euro, che vendono uno o massimo 2 milioni e guadagni il giusto, moltiplicato 10 crei un sistema che a bilancio magari non lo senti ma aumenti la fan base nel modo giusto, e poi magari via via aumenti i vari budget.Costa comunque troppo. Ho visto citato pure Syphon Filter, lol. Gli stealth sono morti perché non vendevano più abbastanza a fronte del costo. Sony fa bene a tenere morta sta roba.
La gente vuole vedere fallire questa povera azienda. Lasciategli fare quei 2-3 blockbuster a Gen (e pure qui io un pensiero sul segare Insomniac ce lo farei dopo Wolverine, stessa cosa per ND nel caso IG vada sotto le aspettative) e poi full focus sui GaaS (third party) da cui prendere la revenue.
E si vedeMai giocato a sta roba

Su questo c'hai pure ragione ma io la devo ancora trovare una persona che sceglierebbe i vari Concord, 4Loop, Break in,... piuttosto che i titoli sopraelencati
Ce ne fosse uno di Sony in quelli che hai detto.Troppo facile prendere i fallimenti però![]()
Prendiamo i vari fortnite, counter strike, cod, GTAO, league of legends, genshin, FIFA, 2k, rocket league, Minecraft, Roblox e ne dimenticherò altri.
I "videogiocatori" hanno scelto ed in modo abbastanza chiaro quali sono i titoli che vanno e monetizzano e quelli che no.