- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,666
Per me è la cipolla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordavo a marzo invece apriva il fiscale. Ci potrebbe stare ma spero prima che almeno son sicuro di poterlo giocare. Ciò che esce post marzo solo su play mi tocca posticiparlo a release su pcsec me esce ad aprile come returnal
Post automatically merged:
può essere ma essendo una nuova ip nn so se sia la scelta migliore
Extended Gameplay.Andrà a finire che Saros lo buttano nel minestrone dei TGA.
2020 con molti firstSu questo concordo ma non aveva niente a che vedere con Saros... se ci fosse un monotematico su di lui io lo apprezzerei tanto. Poi certo per me un grande show con grandi bombe non eclissa nessuno anzi risalta ma quando è stato l'ultimo evento simile?
Ricordavo a marzo invece apriva il fiscale.
Speriamo si limiti a parlare della roba nota (cioè FH e Wolvy)Benvenuti ragazzi, speriamo che il primo episodio sia esplosivo e parleremo di cose super entusiasmanti in arrivo![]()
![]()
Secondo me parlerà della roba telefonata: Wolvy, Godino, Tokon, etc. Dubito droppi bombe. Anche nello scorso SoP l'unica roba grossa che sapeva (e pensava fosse alla SGF) era Nioh3.Speriamo si limiti a parlare della roba nota (cioè FH e Wolvy)
Sono due robe diversissime una esclusiva l altro multipiatta, generi diversi eccMarathon non é mica previsto entro la fine del fiscale? Mi sembra troppo presto aprile per Saros quando si staranno ancora sbracciando per salvare il carrozzone Bungie
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Due capitoli main, vero, ma già con tentativi di contorno (roba online cancellata), robe minori (Lego Horizon), remaster e remake del cazzium, e l'interesse generale già in calo per alcune di queste IP.Ma proprio no
Post automatically merged:
Nom ha senso quel che scrivi son tutti franchise giovani escluso God che e' stato completamente rielaborato da essere qualcosa di fresco e nuovo.
Last.of us tra l' uno e il due cinson differenze abissali e ora nn si sa manco se tornerà, Ghost appena il secondo capitolo, Horizon ne sono usciti solo due main e l' ultimo risale al 2022 quasi 4 anni fa ...booooh nn capisco dove vedi sto riproporre sempre le stesse robe anzi aggiungi pure nuove ip come saros, tokon, intergalactic, Wolverine ....
Ho una brutta notizia da darti.(roba online cancellata)
Non darglielaHo una brutta notizia da darti.
Quale interesse in calo sono ip che fanno numeri MonsterDue capitoli main, vero, ma già con tentativi di contorno (roba online cancellata), robe minori (Lego Horizon), remaster e remake del cazzium, e l'interesse generale già in calo per alcune di queste IP.
Due capitoli main, vero, ma già con tentativi di contorno (roba online cancellata), robe minori (Lego Horizon), remaster e remake del cazzium, e l'interesse generale già in calo per alcune di queste IP.
La cosa buffa è che intanto è passato un altro anno, a breve usciranno le prime notizie ufficiali su PS6 e nonostante quello fosse uno dei primi gaas di cui si è iniziato a parlare è ancora desaparecido.Ho una brutta notizia da darti.
Ma infatti sto Larouche a che cosa sta lavorando dal pre covid?