Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sec me esce ad aprile come returnal
Post automatically merged:

può essere ma essendo una nuova ip nn so se sia la scelta migliore
Ricordavo a marzo invece apriva il fiscale. Ci potrebbe stare ma spero prima che almeno son sicuro di poterlo giocare. Ciò che esce post marzo solo su play mi tocca posticiparlo a release su pc

Andrà a finire che Saros lo buttano nel minestrone dei TGA.
Extended Gameplay.

Mi sembra improbabile spendano valanghe di quattrini per inserire un Gameplay esteso di Saros allo Show di Geoff.

Su questo concordo ma non aveva niente a che vedere con Saros... se ci fosse un monotematico su di lui io lo apprezzerei tanto. Poi certo per me un grande show con grandi bombe non eclissa nessuno anzi risalta ma quando è stato l'ultimo evento simile?
2020 con molti first
ma se hanno roba in uscita fanno state con vari first p o prodotti ps studio

tipo 2024 state di febbraio con con stellar b, death s 2, helldivers 2, rise of ronin e psypht la nuova ip di koji

tutto dipende da cosa sony ha in uscita e da spingere, qua se ci saranno 4 first nn mi pare sta roba cosi incredibilmente assurda

Benvenuti ragazzi, speriamo che il primo episodio sia esplosivo e parleremo di cose super entusiasmanti in arrivo
💚
💙
Speriamo si limiti a parlare della roba nota (cioè FH e Wolvy)

Speriamo si limiti a parlare della roba nota (cioè FH e Wolvy)
Secondo me parlerà della roba telefonata: Wolvy, Godino, Tokon, etc. Dubito droppi bombe. Anche nello scorso SoP l'unica roba grossa che sapeva (e pensava fosse alla SGF) era Nioh3.

Marathon non é mica previsto entro la fine del fiscale? Mi sembra troppo presto aprile per Saros quando si staranno ancora sbracciando per salvare il carrozzone Bungie :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Marathon non é mica previsto entro la fine del fiscale? Mi sembra troppo presto aprile per Saros quando si staranno ancora sbracciando per salvare il carrozzone Bungie :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sono due robe diversissime una esclusiva l altro multipiatta, generi diversi ecc

Ma proprio no 🤣🤣
Post automatically merged:

Nom ha senso quel che scrivi son tutti franchise giovani escluso God che e' stato completamente rielaborato da essere qualcosa di fresco e nuovo.
Last.of us tra l' uno e il due cinson differenze abissali e ora nn si sa manco se tornerà, Ghost appena il secondo capitolo, Horizon ne sono usciti solo due main e l' ultimo risale al 2022 quasi 4 anni fa ...booooh nn capisco dove vedi sto riproporre sempre le stesse robe anzi aggiungi pure nuove ip come saros, tokon, intergalactic, Wolverine ....
Due capitoli main, vero, ma già con tentativi di contorno (roba online cancellata), robe minori (Lego Horizon), remaster e remake del cazzium, e l'interesse generale già in calo per alcune di queste IP.

Due capitoli main, vero, ma già con tentativi di contorno (roba online cancellata), robe minori (Lego Horizon), remaster e remake del cazzium, e l'interesse generale già in calo per alcune di queste IP.
Quale interesse in calo sono ip che fanno numeri Monster 🤣 le remastered sono upgrade a 10 euro dai su, e uno spin off di lego nn mi pare sta roba così peso vedendo cosa spesso si attende qua dentro, saghe spremute per la qualunque con tredici capitoli ecc daie su

Ho una brutta notizia da darti.
La cosa buffa è che intanto è passato un altro anno, a breve usciranno le prime notizie ufficiali su PS6 e nonostante quello fosse uno dei primi gaas di cui si è iniziato a parlare è ancora desaparecido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro