altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,739
Un gioco che potrebbe essere lo showcase di Pro potrebbe essere Horizon remake.
Una pugnalata mi avrebbe fatto meno male di questo post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco che potrebbe essere lo showcase di Pro potrebbe essere Horizon remake.
In tutte le forme mi farebbe venire voglia di buttarmi da un balconeLego Horizon, Horizon Remake, Horizon MMO, Horizon 3...
La HorizonStation 5![]()
Sarà la one more thing del sop di Maggio 2025Con LEGO Horizon a Novembre dubito si parli di altri Horizon a Settembre.
Il tempo di HorizonR giungerà più avanti.
Sceglieranno playMa nessuno lo nega e la serie è una pietra miliare del medium, peró il suo pubblico principale è quello. Io sta gente che è la maggioranza di chi finirà al Gamestop a comprarsi la console, che sceglie quella più costosa, non ce lo vedo
Sì, ma PS5 base, non Pro a 200 carte in piùSceglieranno play
Ora quando esce Fifa scelgono sempre play
Tutti hanno play e gli amici avranno play perciò spenderanno 50/100 in più
A 200€ in più sono pazzi daiSì, ma PS5 base, non Pro a 200 carte in più![]()
È un nunero a casoA 200€ in più sono pazzi dai
Ma è sicuro sia un multy? Perché se si chissene frega di sto progettoSenza le paroline magiche "single player" il mio interesse è pari a zero e con Bungie di mezzo probabilmente sarà così.
E' un moba, quindi...Senza le paroline magiche "single player" il mio interesse è pari a zero e con Bungie di mezzo probabilmente sarà così.
Ah non lo so. È proprio questo il punto. Finche non chiariscono per me non esiste sto gioco visto che con Bungie di mezzo è molto difficile che sia single.Ma è sicuro sia un multy? Perché se si chissene frega di sto progetto
Ecco. Poteva anche non postarlo che facevamo primaE' un moba, quindi...
InteressanteE' un moba, quindi...
Anche qui: genere praticamente monopolizzato da un unico titolo con una community iperconsolidata da anni (LoL) e con pochissimi competitor ancora all'attivo unicamente grazie al F2P, mentre Sony se ne uscirá con un altro prodotto b2p piazzato minimo 40€ + Plus per l'online.Interessante
Ho amato Smite ma deve essere della stessa qualità
Considera che dovrebbe essere un "moba" non un moba. Nel senso: dovrebbe impiantare alcune idee in dinamiche da Action (in prima persona suppongo?). E mi pare puntassero anche ad ibridazioni coi party game.Anche qui: genere praticamente monopolizzato da un unico titolo con una community iperconsolidata da anni (LoL) e con pochissimi competitor ancora all'attivo unicamente grazie al F2P, mentre Sony se ne uscirá con un altro prodotto b2p piazzato minimo 40€ + Plus per l'online.
Oltretutto giá su ps4 con Paragon si era visto che il genere moba non tirasse piú di tanto, infatti Epic lo ha poi cassato
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk