Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con LEGO Horizon a Novembre dubito si parli di altri Horizon a Settembre.

Il tempo di HorizonR giungerà più avanti.

Ma nessuno lo nega e la serie è una pietra miliare del medium, peró il suo pubblico principale è quello. Io sta gente che è la maggioranza di chi finirà al Gamestop a comprarsi la console, che sceglie quella più costosa, non ce lo vedo
Sceglieranno play

Ora quando esce Fifa scelgono sempre play

Tutti hanno play e gli amici avranno play perciò spenderanno 50/100 in più

Se i giocatori di FIFA, CoD, Fortnite e RDR2 avessero comprato PRO in massa adesso sarebbe a 30/40M.

Ma anche finiamola di dare la nomea ai giocatori casual poveri def/coglioni :sowhat:con 200 euro in più ci pensano 8 volte :sisi:

A 200€ in più sono pazzi dai
È un nunero a caso :asd:

Anche 50 euro in più, il discorso non cambia

Il punto è che il consumatore "occasionale" che attende la santa triade GTA/Fifa/COD, sceglie sempre la console che costa meno. Anzi spesso è infastidito che deve comprare un'altra play e si chiede se fanno il gioco per quella che ha :asd:

Tolgo Xbox dal discorso perchè ovviamente il marchio PS è instillato nel pubblico generalista e che esista una SeriesS la maggior parte della gente manco lo sa

Aumenta ancora in Giappone?
Altro che "arriverà pro e cuttano la slim", inutile preferiscono piuttosto vendere 80/90 mil di PS5 al posto di farne 120/150mil pur di aver un guadagno minimo immediato.

Ma è sicuro sia un multy? Perché se si chissene frega di sto progetto
Ah non lo so. È proprio questo il punto. Finche non chiariscono per me non esiste sto gioco visto che con Bungie di mezzo è molto difficile che sia single.
Post automatically merged:

E' un moba, quindi...
Ecco. Poteva anche non postarlo che facevamo prima :barbieri:

Interessante

Ho amato Smite ma deve essere della stessa qualità
Anche qui: genere praticamente monopolizzato da un unico titolo con una community iperconsolidata da anni (LoL) e con pochissimi competitor ancora all'attivo unicamente grazie al F2P, mentre Sony se ne uscirá con un altro prodotto b2p piazzato minimo 40€ + Plus per l'online.

Oltretutto giá su ps4 con Paragon si era visto che il genere moba non tirasse piú di tanto, infatti Epic lo ha poi cassato

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Anche qui: genere praticamente monopolizzato da un unico titolo con una community iperconsolidata da anni (LoL) e con pochissimi competitor ancora all'attivo unicamente grazie al F2P, mentre Sony se ne uscirá con un altro prodotto b2p piazzato minimo 40€ + Plus per l'online.

Oltretutto giá su ps4 con Paragon si era visto che il genere moba non tirasse piú di tanto, infatti Epic lo ha poi cassato

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Considera che dovrebbe essere un "moba" non un moba. Nel senso: dovrebbe impiantare alcune idee in dinamiche da Action (in prima persona suppongo?). E mi pare puntassero anche ad ibridazioni coi party game.

Insomma una roba un po' strana, non un semplice Dota/LoL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro